New Metin3

Full Version: Punti Onore, possibili miglioramenti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Ho appena letto quello che ha scritto Raffi in News Game e mi è venuta subito in mente una cosuccia.
Giocando su altri server ho già potuto provare questa cosa ma in modo nettamente migliore, ovvero, i punti onore come moneta e l'npc come craft item !
Io penso sia una cosa davvero carina e invogliante per i player quella di poter ottenere comunque qualcosa TUTTI da questa implementazione e non solo i top di ogni server. Magari mettere la possibilità di accumulare questi punti onore e aggiungere la possibilità di reperire item appunto dall'npc. Ovviamente ogni oggetto avrà il suo costo, direttamente proporzionale al suo valore ... magari non tutti gli item se non vi sta bene, anche se su altri server sono possibili da craftare tutti gli item presenti in GAME NON NELLO SHOP! (esempio: ammalia, strega ecc ).
Vedete voi, secondo me è una cosa carina da poter attuare.

Esempio lampante: Magari la gente inizia ad usare i nuovi item implementati come gli scintilla ecc potendoli craftare con i propri punti onore.

NB: Secondo me i punti onore non andrebbero resettati se questa proposta viene accettata e neanche andrebbe tolto il premio al primo poichè si potrebbe semplicemente vedere chi, a fine di ogni mese, ha il numero più alto di punti (tenendo conto con quanti aveva concluso il mese precedente. )

Bhè, io ci ho provato, la parola spetta ad Acqua Smile
Se ho capito bene (non ne sono sicuro xD) intendi craftare anche king, armi, cavalcature (magari quelle più difficili da fare)? Oppure item più semplici e banali?
Todos, ripensandoci anche qualche item nello shop. Ovviamente i punti onore necessari saranno parecchi.
Ma i punto onore si fanno in war regno. E per fare 1000 punti (ovvero il massimo) basta anche una war <_<... Quindi mi stazioni a 1000 punti e vinco i ricordi easy.. gg.
Questa cosa dei punti onore andava fatta in un altro modo.
Ad esempio con le kill in imperium. Allora li si che sarà bella come cosa.
Io sto già sognando cavalcatura orso :Q_ anche se preferirei non la mettessero, non vi spiego il perché (è scontato almeno per me) Wink
Quoto Razer, ormai imperium non ci va più nessuno, con il fatto di aggiungere anche item shop vuoi vedere come si ripopola?
Era sotto inteso anche che dovrebbe essere migliorato il metodo con cui si fanno questi punti.
Qualche gm dolce dolce che mi dice qualcosa ? ?
Che ti dobbiamo dire? Non abbiamo potere di implementare.
Posso aggiungere che è una bella idea ma più di questo, oltre che riferire, non posso xD
Orso e panda, pet e cavalcatura già ci sono, ma da mesi
P.s.
L'itemshop in gioco c'è giá, il premio dei tornei sono ricordi del drago, quindi con i punti onore puoi craftare qualsiasi oggetto nell'itemshop, semplice no? Poi non ti scordare il solito discorso su luna ed i 6/7 droppabili direttamente in gioco, idem per mars
Pages: 1 2 3 4 5 6