New Metin3

Full Version: Che ve ne pare del nuovo sistema anti DDoS?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Come potrete notare negli ultimi giorni il sito sta ricevendo una quantità spropositata di attacchi di vario genere, dai DDoS ad altre diavolerie che non sto a spiegarvi.
Da oggi ho attivato un nuovo sistema di protezione (a questo servono le donazioni!!!) e sembra che funzioni alla grande, infatti al momento il sito è sotto attacco!
L'unico problema che potrebbe risultare dagli attacchi DDoS al sito web è il mancato funzionamento dell'autopatcher, quindi ho pensato che si potrebbe caricare una libreria online (ovviamente su hoster come mega o simili) contenente i file di aggiornamento che quindi potrete fare manualmente (ovviamente questo tornerebbe utile solo in caso di attacco).
Che ne dite?
perfetto...non c'è altro da aggiungere
Va benissimo
CloudFlare del resto è uno dei sistemi di protezione migliori che si trovano al momento, se non il migliore, non potevi fare di meglio Wink
Quoto Razer Big Grin
complimenti Smile
Perfect! Smile
Acqua purtroppo ho notato anche io che il sito ha molti buchi, in quanto tutte le informazioni sul sito sono chiaramente visibili e non c'è abbastanza protezione da questo punto di vista. Si puo facilmente verificare con un piccolo attacco DoS.
Che buchi e che informazioni? Sto sito ha visto hacker da kilo
si mi ricordo, e questo nuovo non ho ancora capito come funziona.. fa tipo da filtro o sbaglio?
Pages: 1 2