Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ve ne pare del nuovo sistema anti DDoS?
#1
Come potrete notare negli ultimi giorni il sito sta ricevendo una quantità spropositata di attacchi di vario genere, dai DDoS ad altre diavolerie che non sto a spiegarvi.
Da oggi ho attivato un nuovo sistema di protezione (a questo servono le donazioni!!!) e sembra che funzioni alla grande, infatti al momento il sito è sotto attacco!
L'unico problema che potrebbe risultare dagli attacchi DDoS al sito web è il mancato funzionamento dell'autopatcher, quindi ho pensato che si potrebbe caricare una libreria online (ovviamente su hoster come mega o simili) contenente i file di aggiornamento che quindi potrete fare manualmente (ovviamente questo tornerebbe utile solo in caso di attacco).
Che ne dite?
[Image: acqua_signature.jpg]
[-] The following 10 users say Thank You to [GF]Acqua for this post:
  • Dimo, Maria93, MeD, Munaz, N0FaRMiNGx, Pongo, Raffii, tiamobaby, XxDanyxX, XxDaRkMooNxX
Reply
#2
perfetto...non c'è altro da aggiungere
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Va benissimo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
CloudFlare del resto è uno dei sistemi di protezione migliori che si trovano al momento, se non il migliore, non potevi fare di meglio Wink
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#5
Quoto Razer Big Grin
Reply
#6
complimenti Smile
Reply
#7
Perfect! Smile
Reply
#8
Acqua purtroppo ho notato anche io che il sito ha molti buchi, in quanto tutte le informazioni sul sito sono chiaramente visibili e non c'è abbastanza protezione da questo punto di vista. Si puo facilmente verificare con un piccolo attacco DoS.
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#9
Che buchi e che informazioni? Sto sito ha visto hacker da kilo
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#10
si mi ricordo, e questo nuovo non ho ancora capito come funziona.. fa tipo da filtro o sbaglio?
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)