New Metin3

Full Version: Mars e Luna, mercato e player giocanti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
visto che il nuovo server si è svuotato a tempo record e l'unica persona rimasta a giocare è un cheater di chunjo perche' non creare una fusione tra i 2 server prima che si svuoti del tutto????

aiuterebbe il mercato di entrambi i server, ci sarebbe un po' di affluenza di player e diciamolo..se in un server c'è un po' di gente i nuovi arrivati rimangono Wink

boh..io ho deciso che su mars cosi non si puo' andare avanti (dopo 2 mesi eh) e faro' solo il torneo del 125-199 visto che qua come in altri server il sura nero non è battibile e io non voglio cambiare razza Smile
Il fatto non è che si è svuotato, il fatto è che è aperto da poco quindi prima di aprire non poteva essere pieno.
E Luna?
no acqua...la gente è arrivata e se ne è andata Smile
vedi i vari hearl, d4rkscorpion, paranormale che hanno fatto il 200 e hanno lasciato

quindi non è fattibile? non succedera' mai?
Il fatto e che solitamente si apre un nuovo server solo quando quelli già esistenti sono sovrasaturi.. Ovviamente non è il tuo caso.
Chissà
non sarebbe male una fusione..
luna e sol andavano bene..non serviva un terzo server
Beh, c'è gente che su mars ha item perfetti dato che ci sono gli incanta nella botte, su luna si devono sudare e ritorna il problema che i server sono diversi ... non so se quelli di luna accetteranno questa fusione per via dei gira acquistabili nella botte su mars ( quelli che ci tengono accetteranno sicuro ^^ ) o quelli di mars che si vedono scomparire i gira dalla botte.
Chi lo sa.
a me non darebbe problemi unirli Big Grin alla fine gli incanta su luna non sono cosi difficili da trovare Wink
Essendo Mars e Luna due planetoidi, molto diversi tra loro, non possono essere fusi u.u
Pages: 1 2 3