New Metin3

Full Version: ninja cac
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
"Non per andare OT" invece l'hai appena fatto, apri un altro thread.
Guarda,io non voglio essere offensivo,ma se la tua utilità nello staff è (invece di rispondere alla mia domanda che penso proprio sia nell'interesse di tutti,perchè in tutta probabilità non sei al corrente del motivo,e invece di entrare per dare una risposta al quesito proposto da sciavi[CI RISPONDONO SOLO GLI HELPER,NOTIAMO BENE]) scrivere "apri un altro thread" penso sia cosa gradita che prima di premere invia ci pensassi su 3 o 4 volte.O che magari ti informassi.Che ne dici?Magari aspettiamo qualcuno preparato.
Anche perché non capisco tutto sto astio nei miei confronti quando nemmeno ci conosciamo.Sii coerente col tuo "grado",su Smile

Ah,i cari buon vecchi staffer...Razer,Varius,Ge,Vega..Non ci sono più è proprio vero............

Fine dell'OT che ti dà tanto fastidio dolcezza,ti chiedo scusa genuflettendomi al tuo cospetto (chiaramente sarcasmo allo stato puro)
Vedi un po' se ora è possibile accendere l'interruttore "serietà" e darci qualche risposta rendendoti utile,mh?
Crazyninja, è normale che a te cambia poco. Sei al 115 con un equi iniziale. Facevi poco anche prima
sciavix prova a prendere un ninja, testa il danno senza dex e con dex al massimo, vedi se il danno cambia.

scommetto un pacchetto di noccioline che non cambia °ç° ma si alzano gli HP in compenso
Okok piu tardi provo e vi faccio sapere
Non dico faccio poco, i miei 12k lisci con 60 e 10 con 69 (circa) li faccio sempee con abisso 24 abi 12 forza.
SGASATI
In 3 pagine di thread non avete fatto altro che scrivere fine dell'OT.

Sbirulì R3venge non prova astio nei tuoi confronti, ti ha soltanto detto di non andare in OT e di aprire un altro topic a riguardo.
Non dovete sempre pensare che i gm ce l'hanno coi player solo perché cercano di moderare il forum u.u
Adesso chiudo una volta per tutte l'OT. Parlate solo del ninja cac.


Comunque,sciavixx, hai provato a fare "Rinfresca abilità" dall'up? Magari è qualcosa legato alle skill.
Si raffy ho provato, non cambia nulla. Piuttosto non ricordi che abbiamo provato insieme e anche tu mi facevi solo 1k e mezzo senza che fossi full?

E crazy, come posso "sgasarmi" senza essermi prima gasato? Ti ho solo detto che al tuo livello la differenza che potresti vedere è minima e che non mi stupisco che tu non l'abbia notata
Per quel poco che faceva ha notato un cambiamento. Smettetela con questo accanimento (soprattutto Crazy)
Beh ma il cambiamento c'è stato,altrimenti penso che nessuno sarebbe stato qui a lamentarsi..Comunque crazy non puoi paragonare il tuo danno da lv116 con quindi degli abisso con 9 mezzi di meno (per quanto belli possano essere) ad un lv 250 con fenice al 20,spada 215,king4+9,tutte le skill ad A1 ed un equi fatto apposta per fare danni per fare questo test.Nonnò.E' naturale che non noterai tutta sta grande differenza di danno,ma lui la nota sì!
Comunque io penso che il problema in sé non sia questo cambiamento,ma il motivo per il quale è stato fatto (se è stato fatto di proposito)!
Pages: 1 2 3 4