New Metin3

Full Version: ninja cac
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
ho provato mettendo 87 di difesa, (dato che con 96 esce sempre 0 danno) e con 60 mobilità in piu faccio 300 danno in piu quindi non è come pensavi gianki :/
Cac alla normalità non penso, anche se Acqua ha provato a riequilibrare, esagerando nel togliere ""potenza"".
E non puó avvisare? E se non lo ha fatto volontariamente non lo puó sistemare?
Non ho detto che l'ha fatto. E' un ipotesi. Penso che lo debba fare, ma siccome gestisce tre server non può fare tutto in un colpo e penso non possieda una bacchetta magica. Pazientate.
Certo certo, ma basterebbe un avviso in cui si dice che nell'arco di tot tempo sistemerà la cosa...altrimenti sembra che la cosa sia ignorata. La maggior parte dei ninja cac che stanno su sol sono tutti secondi pg che hanno visto che anche il cac è diventato competitivo e hanno voluto farsi un ninja. Ma hanno comunque un primo pg che ancora funziona bene. Quelli che come me hanno il cac come primo pg non possono fare molte cose. Poi basta che arriva qualcuno che sia riuscito a fullarsi contro di noi e non facciamo piu danno
si può chiudere
Chiudo
Pages: 1 2 3 4