New Metin3

Full Version: Guida Nuova Deserto Bianco!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
allora ragazzi vorrei scrivere qualche frase sul deserto bianco x chi non lo sapesse!! la mappa deserto bianco e cambiata da poco!! e ho pensato di fare una guida visto che passo molto tempo la!! la mappa e accessibile dal livello 225...i bonus UTILI PER QUESTA MAPPA SONO I SEGUENTI( FORTE CONTRO DIAVOLI,DIFFESA SVENIMENTO,RIGENERAZIONE HP,ASSORBITI HP, e ovviamente molta diffesa e shamy drago//detto questo passiamo al secondo piano arrivati in deserto bianco troverete un portale per aprirlo dovrete distruggere questa metin.[img][Image: or4jz6.jpg][/img]---distrugendo questa metin si verrà teletrasportati in mezzo al deserto,andando avanti seguendo le seguenti cordinate 488.460 troverete un 2° portale questo portale si aprirà faccilmente ( basterà solamente schiacciarci sopra ) aprendo il portale dovrete seguire le seguenti cordinate 688.247 che vi porterannò al 3° portale x aprire il terzo portale dovrete killare il mob( Uomo ombra )[img][Image: qn9y52.jpg][/img]---ne dovrete killare 2 NON basta 1 solo..avendo killato i 2 mob si aprirà il portale schiacciando sopra..bene siamo arrivati quasi alla fine..qui dovrete solamente distruggere alcune metin ( gelo ) finchè non vi verra scritto che il boss ((mangianotte))[img][Image: 2z72b1d.jpg][/img]---- non e apparso. se voi dovreste continuare a distruggere metin dopo che avete visto la scritta che il mangianotte e apparso.ne uscirà fuori un altro se continuate un altro ancora..ma potete killare OVVIAMENTE SOLO 1 :-).quando verrete avisati che questo mangianotte e apparso...andate nelle seguenti cordinate 695.114 lo troverete li!!ATTENZIONE:questo boss AVVELENA!! da lui torverete un baule.vi elenco alcune cose che potreste trovarci dentro: pozze verdi G . sig renna 1h /5 h.cocciutaggine dell'orco..ecc!!ATTENZIONE x chi vorrebbe expare solo NON DOVRETE DISTRUGGERE LE METIN,dovrete solamente killare i mob che ci sono!!Presto verrete avvisati con le % di exp che si riceve!!dal 250 al 254!!!Spero Esservi Stato D'aiuto!!CoolWink!!Ciaoo:-)-aggiornamento con le % di exp: ________250/251=0,17 5 minuti 1.36%..30 minuti 8.16 % ..1 ore 16.32%...____...251/252=0.13 5 minuti 1.04%..30 minuti 6.24% ..1 ore 12.48%...___....252/253=0.08 5 minuti 0.64%..30 minuti 3.84% .. 1 ore 7.68%...__....253/254=0.05 5 minuti 0.40 %..30 minuti 2.4%..1 ore 4.8% :queste sono le % di exp che si riceve a questi livelli con un BONUS EXP!!pari a 530%!!Buon Game!!
Ti ringraziamo per aver postato la guida sul rework di deserto bianco, mi dispiace dire che la guida in questione sta per essere postata da i nuovi helper che stanno spedendo molto del loro tempo per screen di item e mob.

Che ne dici di fare una nuova guida, però in lingua rumena?! Dovrebbe essere organizzata meglio, potresti prendere spunto da guide fatte in precedenza.

MeD
fra ho messo molto impegno xk la dovete togliere x favore !! ho detto tutto nessuno potrebbe fare di più ( credo ) !!!
Che ne dici di impegnarti un altro pò per tradurla in rumeno? con un pò di ordine però
fra non tu 6 razzista ?? fra io messo molto impegno non fare cosi Sad((((((((((((
Non lo sono, ti si chiedeva di tradurre la guida in rumeno.

se non vuoi, allora amen

Sposto in Guide Utenti.
amen. se vuoi lo faccio ma questo rimane cosi!! comè IO LO FATTO X PRIMO !! e meglio di cosi non penso possa farlo che faccio metto screnn delle facce di mangianotte quando lo killo anche?? .se vi sto sulle palle e un altro conto!!cancellate il messaggio se e x questo mi sono impegno x farvi vedere che in fondo in fondo non sono cosi cattivo..voi ora rifiutate me e il mio commento!!! Grazie raga Sad non ho parole non so che dire Sad
Non stai sulle "palle" a nessuno, ti si chiedeva un favore... tutto qui...
Poi io sono med, non nofa.
Va bene la guida fatta cosi, tranquillo Big Grin

OTTIMO LAVORO! [Image: th_AddEmoticons126142.gif]

[Image: th_AddEmoticons12663.gif]
Ma no capino, nessuno cancella il tuo commento ^^
La guida resta anche nella sezione Guide degli utenti Big Grin
perchè tu messo scimmietta che bacia???? ok avevo capito che questa guida qua viene cancellate e poi rifatta dai helper over 200 xk se e cosi raga veramente mi arrabbio...OK COMQ GRAZIE DI AVERLA LASCIATA *-* un bacio da scimmietta a tutti/e *.* solo che nn so come si fa !
Pages: 1 2 3 4