New Metin3

Full Version: Informazioni su Sol
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
claudio che copia le mie risposte su skype .-.
Tu mi hai detto di postarla >_>
Asd... devo fare delle scuse...

sono stato tratto in inganno da questa frase...

"tanto potenti da buttare giù non so quanti GB di server?"

Credevo si parlasse di HDD, non sono stato attentoConfusedAngry.

La descrizione di Sura è corretta.
Dami io non ho accusato nessuno,era il tuo amico follet che girava per sol e diceva io dosso io dosso e poi non sa manco scrivere
Fatto Sta che ha fatto bene perché è il suo dovere da GF u.u
pensate ciò che volete , io nn attacco nessuno perchè metin3 nn mi ha fatto nnt nho svolto i miei incarichi da helper e tu SURADUELL pensa ciò che vuoi,. ricordo che l'anno scorso new è stato off x 15 giorni e nn per colpa mia manco questa volta quindi togliete ste voci
(02-05-2014, 11:14 AM)Dragometin Wrote: [ -> ]Asd... devo fare delle scuse...

sono stato tratto in inganno da questa frase...

"tanto potenti da buttare giù non so quanti GB di server?"

Credevo si parlasse di HDD, non sono stato attentoConfusedAngry.

La descrizione di Sura è corretta.
Gente che ammette i propri errori e tanto onesta non ne ho mai vista, complimenti vivamente Smile
Ehm esiste uno staff in questo server se è stato scritto da un SGM e validissimo lo stesso perchè è anche quello il loro compito se Vi ricordo che come player non penso che rinunciate alla vostra vita per giocare ore ore quindi allo stesso modo Acqua ha anche i suoi impegni al di fuori del gioco quindi diciamolo in modo pulito.. basta assillare ogni secondo lo staff perchè tanto i problemi vengono risolti e siamo stati sempre informati se non subito ma lo siamo stati sempre se uno non può subito e per i propri motivi
Tanto anche se assilli lo staff è oiu le volte che ti rispondono i player che lo staff.
Che l'sgm*
Pages: 1 2 3 4 5 6