New Metin3

Full Version: Informazioni su Sol
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
hanno attaccato sol.
ma luna che centra?? xke nn è on??.. è stata influenzata anche luna??
Hanno attaccato anche luna
Purtroppo anche luna sta subendo degli attacchi più o meno forti, di fatti a volte va a volte non va! Non vi spazientite! Appena sappiamo qualcosa in più ve lo comunicheremo in tempo! Per ora Keep calm and love (GM)Dimo <3
Dimo ti lovvo sempre lo sai
We love dimo
Grazie Sura dell'incoraggiamento, almeno una mezza consolazione...


Veniamo a noi, so che in questo periodo stanno facendo molti attacchi ddos anche in altri siti, compresi quelli famosi (non si può fare nomi, però facendo qualche giro nei vari motori e saltano fuori), quindi non siamo un caso isolato.

Però... vorrei sapere se Sol, Luna e Mars sono nello stesso Server? (mi sembra improbabile) oppure sono in 3 Servers?

Questa domanda è solamente per aspettarci se subiremo dei "dispetti" da parte dell'Hoster.
Sol, Luna e Mars suppongo siano 3 server distinti, se fossero su un solo server, l'attacco DDOS colpirebbe anche gli altri due server.
sol e luna sono off luna da ieri pomeriggio nn va piu rimane solo mars il server meno popolato... che si sta aspettando di fare chiudere tutto e poi darsi una mossa?
Gia mi immagino
*folletto, leccaculo di raffi, dossa metin3, poi si sveglia sudato*

(raffi, quello che si vedeva da fuori era brutto...)
Non avete la benché minima idea da come ci si difenda da attacchi simili e scrivete senza sapere ... dico io se non conoscete nulla di hacking siete pregati di far silenzio. Acqua non può annullare un attacco ddos di queste portate, 300mb di doss nemmeno dio se li regge se la propria banda è di 250mb.
Ricorfo a tutti che le spiegazioni ve le hanno già date, vi hanno detto che un paio di giorni è off per problemi alla macchina DERIVATI dall'attacco subito. Metin è un gioco non una droga quindi uscite di casa e non rompete qui o sul gruppo facebook, GRAZIE.
Pages: 1 2 3 4 5 6