New Metin3

Full Version: Idea implementazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Carissimi ragazzuoli di New-Metin3 e carissimo staff. Vorrei proporre questa piccola implementazione che riguarda il torneo dell onore. So che questo argomento non è pertinente ala situazione che si sta vivendo con SOL ma... proprio perche è chiuso e non ho niente da fare scrivo qui! Tongue
Stavo riflettendo tra me e me e pensavo al Torneo dell' Onore e mi sono detto: ok hanno fatto il torneo dell onore. Il primo vince 71 ricordi... ma poi vince sempre chi è piu spesso on e che alla fine o è gia full difese, o chi cele ha quasi tutte. Percio alla fine chi è shoppato, vincera ricordi. Chi lo shop non ce l' ha, nabbo resterá.
La mia richiesta è questa:
-dare la possibilita a chi è piu "scarso" creando il 2 e 3 posto cosi che, con un po di impegno, anche altri ricevono i ricordi e non sempre gli stessi. Questo sara una cosa bella per noi e anche per voi perche penso ci sará piu attivitá in game!
Questa è la mia richiesta. Lascio la parola a voi che come me state nella plebe e a voi conti, re e GF che vivete comodamente nello staff.

Tongue

Ps.Confusedarebbe da cambiare anche la questione degli imperatori perche tutti quando vengono eletti come imperatori si fanno le war regno da soli e non è giusto nei confronti di chi non sa manco che cos è il torneo dell' onore e vuole semplicente expare il pet, ma anche di tutti gli altri!

PPs.: penso che sia la sezione giusta ma nel caso mi dispiace dell' errore
Per me va bene sono d'accordo con teddy.
Xo si scrive "pss" non "pps" Smile

Sappi che skerzavo sul fatto del pps.......
Io non sono del tutto d'accordo. Per mettere premio 2° e 3° sono d'accordo ma sul fatto che solo quelli shop possono vincere non sono d'accordo perche la maggior parte dei punti li si fa killando boss, war regni e assedio
Mettere il premio in ricordi al 2° e 3° posto è una buona idea.

Proprio per ovviare alla questione imperatori che si fanno le war da soli, è stato implementato l'Assedio al Castel Ventoso, attivo ogni giovedì alle 21.00.

Comunque si da il caso che non siano gli ultra shop a vincere sempre il torneo dell'onore Tongue
Si da il caso che si scriva PPs, ma però.
Il terzo posto no, 1 e 2 magari potrebbero vincere ricordi ( non in maniera uguale ovviamente)
Pain hai capito male. Volevo dire che fino ad adesso il torneo lo vince chi ha gia gran parte dell equip shop e cercavo quindo di dire che almeno cosi anche chi non ha uno shop, mettendosi d' impegno, puo vincere qualche ricordo.

Comunque raffy da quanto ne so io, poi posso pure sbagliarmi, i primi in classifica di questo mese e dello scorso sono gia con parecchie difese. E poi è sempre meglio dramatizzare la situazione magari si è piu credibili! Hahaha Tongue
Tanto il secondo e il terzo saranno sempre tra quelli che giocano di più, che ragionamento è? Non è che in una gara di corsa arriva per primo il più veloce e per secondo e terzo chi corre meno.. Certo aumenta il numero di premiati ma i primi tre saranno sempre quelli che giocano di più ecc ecc.
Infatti -_-
Boiata ... DarkR3venge ha giocato MOLTO meno di me come effettivo eppure è uno dei top player Smile
vabbè.... con o senza implementazione la mia situazione non è che cambia granchè...LOL
Pages: 1 2 3