New Metin3

Full Version: Quando apro il game
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Qualcuno puo' spiegarmi perché ogni volta che loggo un personaggio me lo ritrovo in un posto diverso dall'ultima volta che ho loggato...addirittura adesso mi sono ritrovato il pg femmina...quando ieri invece era maschio
Qualcuno conosce il tuo account? O hai scaricato qualche hack che credevi fosse un hack ma invece é un keylogger?
Sezione sbagliata innanzitutto.
Comunque se hai dato dati a qualcuno è ovvio. Se hai provato a scaricare qualche bot ti sei beccato un keylogger. Occhi aperti
nessuno ha preso il tuo account e un bug del game..che stanno cercando di riparare..cmq prova e nn metterti il vestito vedrai che andrà
bene Smile
Sposto in aiuto e domande.
si scusate per la sezione sbagliata...comunque se e' un bug ok...ma non credo che qualcuno ha i dati del mio account perché altrimenti sarei vuoto...
no il bug non salva non fa modifiche di propria volontà

se per esempio ieri eri maschio e ti sei cambiato tu femmina e oggi ti sei ritrovato maschio ok è bug

se invece sei sempre stato maschio e oggi sei femmina...inizia a farti 2 domande
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH GIANKI AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA COMUNQUE PER SICUREZZA CAMBIA PASS CON LA TASTIERA SU SCHERMO