Threads: 6
Thanks Received: 2 in 1 posts
Thanks Given: 0
Qualcuno puo' spiegarmi perché ogni volta che loggo un personaggio me lo ritrovo in un posto diverso dall'ultima volta che ho loggato...addirittura adesso mi sono ritrovato il pg femmina...quando ieri invece era maschio
Threads: 39
Thanks Received:
114 in 52 posts
Thanks Given: 152
Qualcuno conosce il tuo account? O hai scaricato qualche hack che credevi fosse un hack ma invece é un keylogger?
Threads: 91
Thanks Received:
288 in 191 posts
Thanks Given: 448
Sezione sbagliata innanzitutto.
Comunque se hai dato dati a qualcuno è ovvio. Se hai provato a scaricare qualche bot ti sei beccato un keylogger. Occhi aperti
Threads: 0
Thanks Received: 7 in 5 posts
Thanks Given: 48
nessuno ha preso il tuo account e un bug del game..che stanno cercando di riparare..cmq prova e nn metterti il vestito vedrai che andrà
bene
Threads: 14
Thanks Received:
329 in 151 posts
Thanks Given: 25
Sposto in aiuto e domande.
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Threads: 6
Thanks Received: 2 in 1 posts
Thanks Given: 0
si scusate per la sezione sbagliata...comunque se e' un bug ok...ma non credo che qualcuno ha i dati del mio account perché altrimenti sarei vuoto...
Threads: 92
Thanks Received:
1,006 in 559 posts
Thanks Given: 732
no il bug non salva non fa modifiche di propria volontà
se per esempio ieri eri maschio e ti sei cambiato tu femmina e oggi ti sei ritrovato maschio ok è bug
se invece sei sempre stato maschio e oggi sei femmina...inizia a farti 2 domande
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS
BlackHumor
Threads: 84
Thanks Received:
244 in 149 posts
Thanks Given: 123
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH GIANKI AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA COMUNQUE PER SICUREZZA CAMBIA PASS CON LA TASTIERA SU SCHERMO
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx