New Metin3

Full Version: Aumento % di drop.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Giorno, apro questo sondaggio per sapere se siete favorevoli o no all'aumento delle % di drop in game. Più precisamente riguardano la mappa Sentiero del Cielo(lv151) e Foresta Amaradice(lv191).
Le motivazioni sono le seguenti:
-Per la prima mappa in quanto è stato alzato il livello di ingresso dal 135 al 151 (quindi risulta ancor più difficile di prima droppare).
-La seconda invece in quanto le % sono molto basse e la richiesta di item per uppare è alta ad una bassa percentuale (chiaramente parlo delle armi 191-225).
Vi chiedo di votare e dare una motivazione, a fine sondaggio verranno mandati i risultati al GF.
io e te ne abbiamo già parlato...Smile
io nella prima mappa ci ho provato ore e ore a droppare gli item per uppare le imperiali ma non ho droppato niente..
la seconda idem...le 225 sono impossibili da fare ora..
quindi io sono per l'aumento delle % Smile
Ho fatto si e no 10 scalate in foresta amaradice insieme a Gutz, eravamo intenti a droppare le armi del 191 per vedere l'estetica.
C'è molto da sistemare, innanzitutto non si droppa la 3 foglia, per seconda cosa non ho droppato 1 singolo item per uppare.
Sono assolutamente d'accordo con nofa ecc..
Ho scalato in entrambe e droppo male sono favorevole all'aumento della %
L'upp delle 225 è praticamente impossibile. Favorevole.
sono d'accordo cn tutto qll che avete detto
se qualcuno sarà contrario (motivando la risposta) avvisatemi! offriro' qualcosa a questo genio!
Per quanto riguarda foresta, ci sono indubbiamente problemi con il drop, quindi favorevole.

Per sentiero sono un paio di mesi che non ci vado, qualche mese or sono droppavo discretamente, adesso non saprei che dire.
ah dimenticavo una cosa...

Quote:-Per la prima mappa in quanto è stato alzato il livello di ingresso dal 135 al 151 (quindi risulta ancor più difficile di prima droppare).

bastava aumentare il livello dei mob
(16-06-2014, 10:17 AM)[H]variuseven Wrote: [ -> ]ah dimenticavo una cosa...

Quote:-Per la prima mappa in quanto è stato alzato il livello di ingresso dal 135 al 151 (quindi risulta ancor più difficile di prima droppare).

bastava aumentare il livello dei mob

Se non sbaglio il livello è stato aumentato, se cosi non fosse chiedo venia.
Pages: 1 2