New Metin3

Full Version: Proposta Evento Mondiali su luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Vediamo come riusciamo ad accordarci per provare a fare lo stesso evento ma su luna...
Do la mia disponibilità a partecipare..
Vediamo a quante adesioni riusciamo ad arrivare...
Se riusciamo a fare squadre da 5 sarebbe decisamente più carino...altrimenti ci accontentiamo delle squadre da 3...
se tutti quelli più forticelli di luna si mettono d'impegno 3 squadre da 5 le riusciamo a fare tranquillamente...
io parlo a nome principalmente di quelli di shinsoo (essendo del mio stesso regno)..

Edit:
News: molto probabilmente non si farà un 5vs5 per ovvi motivi già elencati..resta da decidere se fare un 4 vs 4 (molto tirato secondo me) o un 3vs3 che a mio avviso è la migliore delle scelte su luna..
News2: abbiamo deciso di concludere prima il torneo di sol e poi fare quello su luna..non riusciamo a stare dietro a 2 tornei..
continuiamo a discutere del torneo qui e appena concluderemo quello di sol partiremo con quello di luna..
Direi che partecipano sicuramente nofa-darkmoon-straw-panduniub-sakura-forty-isolde e partecipo anche io u.u
Non ci stiamo scordando di qualcuno? pain? -.-"
dimo-infernal-rinnegato-bekah-goldy-xrem-supermario ci dovrebbero essere u.u
la gente per fare il torneo c'è...
su luna di quelli che al momento mi balzano alla mente ci sono:
panduccio
Bluastro (under)
Dimo
Paolo
Nofa
Dark
Sakura
forty
isolde
beran
endrick
Yama
Veren
Straw
Tritolo

e poi boh...
altri c'è ne sarebbero ma non mi viene in mente nessun'altro...
se mi son dimenticato qualcuno perdonatemi
Vi ricordo che non siamo tutti dello stesso regno... esempio: Straw è gialla con chi partecipa?
vi ricordo che molti attualmente sono anche inattivi tipo veren e paolo
Senza contare che molti non giocano.
io l'ho buttata li..era una proposta...se poi mi dovete dar sempre contro a qualsiasi cosa che propongo allora non ci provo più...fatto sta che mi son arrivati migliaia di pvt sul "perchè non fate l'evento su luna?" e quindi pensavo di far qualcosa di positivo...
se lei s'è fatta gialla è un suo problema..<.<
per quale motivo farsi gialli se si è soli?

altra cosa si potrebbe provare a contattarli quelli inattivi...
Volete fare l'evento??
vi mettete d'impegno e proviamo ad accordarci..
se la voglia la avete allora il torneo si può fare...

anche io mi reputo un player inattivo...ma se vogliamo fare il torneo ci dobbiamo rimboccare le maniche..

altrimenti chiudiamo le bancarelle e torniamo tutti a lasciar marcire i nostri pg se è questo quello che preferite..
Io non ho più niente, cioè un mezzo equi rissa c'è l'ho ma proprio mezzo in croce, poi ho appena disinstallato client per problemi e non posso riscaricarlo, passo

Si è fatto furbo Straw >.> Se sei solo puoi exparti i pet quando vuoi, full kill e poi al massimo ricambi regno, grande straw
Pages: 1 2 3 4 5 6 7