New Metin3

Full Version: Chiusura mars
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
perché avete già chiuso mars? avevato detto circa 1 settimana...ora manco 24h e già lo chiudete? io non ho ancora messo roba sui pg dal magazzino e manco avevo fatto ticket.....spero che si posso passare lo stesso la roba perché non mi sembra giusto perdere kk di metalli ingiustamente....
up up up
Manda un ticket dal supporto
già fatto, ma la cosa che mi rode di più che nei magazzini avevo ancora un sacco di armi p+9 e tutto....
E' stato specificato, è stata una tua non curanza Smile
cla ma non è stato specificato il giorno in cui il server sarebbe andato off, quindi non ha avuto il tempo di mettere le cose in inventario ..
mia non curanza? hanno detto una settimana....non hanno manco dato una data....e poi dici che è una mia non curanza? io a differenza tua lavoro e non passo 24h/24h su metin....quindi prima di dire se è una mia non curanza leggi bene.
E se tipo spostassero pg e relativi items dei magazzini?
per me sarebbe ottimo, alla fine ci ho sudato per quella roba. Non voglio fare casini ma solo o avere la mia roba o almeno poter scegliere cosa portarmi...
Senti coso, hanno espresso chiaramente che non si potevano portare item del magazzino, ti creavi degli account, passavi gli items e ti portavi anche quei pg, quindi prima di sparare sentenze sul tempo online che passo io informati bene.
Non puoi nemmeno dire che io non lavoro, che ***** ne sai della mia vita?
Pages: 1 2