Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura mars
#1
perché avete già chiuso mars? avevato detto circa 1 settimana...ora manco 24h e già lo chiudete? io non ho ancora messo roba sui pg dal magazzino e manco avevo fatto ticket.....spero che si posso passare lo stesso la roba perché non mi sembra giusto perdere kk di metalli ingiustamente....
Reply
#2
up up up
Reply
#3
Manda un ticket dal supporto
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
già fatto, ma la cosa che mi rode di più che nei magazzini avevo ancora un sacco di armi p+9 e tutto....
Reply
#5
E' stato specificato, è stata una tua non curanza Smile
Reply
#6
cla ma non è stato specificato il giorno in cui il server sarebbe andato off, quindi non ha avuto il tempo di mettere le cose in inventario ..
Reply
#7
mia non curanza? hanno detto una settimana....non hanno manco dato una data....e poi dici che è una mia non curanza? io a differenza tua lavoro e non passo 24h/24h su metin....quindi prima di dire se è una mia non curanza leggi bene.
Reply
#8
E se tipo spostassero pg e relativi items dei magazzini?
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#9
per me sarebbe ottimo, alla fine ci ho sudato per quella roba. Non voglio fare casini ma solo o avere la mia roba o almeno poter scegliere cosa portarmi...
Reply
#10
Senti coso, hanno espresso chiaramente che non si potevano portare item del magazzino, ti creavi degli account, passavi gli items e ti portavi anche quei pg, quindi prima di sparare sentenze sul tempo online che passo io informati bene.
Non puoi nemmeno dire che io non lavoro, che ***** ne sai della mia vita?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)