New Metin3

Full Version: Mi Appello Alla Vostra Coscienza (x Sol)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Allora cari player di Sol, ma io mi appello a quel briciolo di onestà che c'è in voi, gioco su sto server da anni, Sol, Luna, Sol, Luna e ora di nuovo Sol, ne ho viste di tutti i colori, di tutte le salse, di tutti i prezzi, ma la situazione di adesso mi pare veramente, non ho parole per descriverla, ma si può? mi spiegate perchè siete tutti cosi dannatamente tirchi e avidi su Sol ? 2K per una Fenice? 1K per Drago? Ma che ***** fumate? 350/400 per delle 125 Pt+9 No shop? Fumate pesante però eh...Ma siete tutti strozzini? State Male? Siete Tirchi? Che ***** c'avete? No fatemi capire, parlatemi, posso farvi da terapista, ma fatevi un esame morale, come ***** pensate che ci possa essere del commercio fluente se fate dei prezzi del genere, ma vi pare normale? quando volete comprare sparate dei prezzi ridicoli, quando dovete vendere chiedete il quadruplo? Ma Cristooooooooooooooooooooooo
Dai Cazzooooooooooooooooooooooo
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Con affetto Klaus <3
il costo è quadruplicato solo sul tuo ip
E poi mi chiedete perché Luna mi sembrava una cazzata ahahahhahahahaha
Allora, i metalli si fanno piu facilmente quindi è più facile comprare item sotto i 1000 metalli di valore. Inoltre adesso sono commergiabili i rari. Ne consegue un aumento di valore di tutti gli item shop. Per quanto riguarda le 125 no shop arrivano ai 400 met SOLO con dei bonus particolari (50 medi e trafi o 12 forza oppure 20 abi forza e critici) cose particolari và...le altra valgono 200 met al massimo. Poi i nabbi iscritti da poco associano i 400 met come valore di tutte le 125 con o senza bonus particolari. I pet, mi dispiace ma è ovvio che il prezzo lo decida chi vince il torneo. Se non volete fare tale spesa (il prezzo mi pare abbastanza onesto per drago e fenice data la loro utilità) siete liberi di non comprarli. Poi c'è sempre il fattore convenienza che ognuno vuole guadagnarci qualcosa dagli scambi. Ma se tu conosci il valore delle cose ti puoi regolare da solo
Mi tocca dar ragione a pietro, per una volta ... non siamo così diversi in fondo... in fondo ... ma proprio in fondo ahah
i prezzi qualche mese fa erano anche più alti, è diventato tutto molto più semplice su sol, non devi giudicare i prezzi di sol comparandoli a quelli di luna che sono completamente diversi
Ovviamente se ti sparano prezzacci non compri. A sol si va avanti a suon di occasioni.
Ma perché vogliamo parlare delle king3 che da quando si vendevano a 280 metalli mo sono salite a 400?
Da quando hanno tolto la possibilità di fare le pietre dal fabbro leggendario i piccoli player non hanno più fatto pietre. E non essendoci tanto commercio i prezzi salgono. Ma se sapessero quanto é facile ora, i prezzi delle king e delle armi (125-170) scenderebbero decisamente
Quindi i prezzi li dobbiamo far decidere ai piccoli player? ma nn esiste proprio
Pages: 1 2 3