New Metin3

Full Version: Regola importante del game.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Come da titolo voglio ricordare a tutti i player, vecchi e nuovi, una regola importante del game.

"Ogni player è responsabile dei propri item"

Quindi nell'eventualità si passa x errore in item in commercia ad una persona sbagliata, o butti/fai cadere a terra un item; nel momento in cui una terza persona la raccoglie o accetta il commercia, non viene valutata come furto di item.
Pertanto se la persona che ha commesso l'errore inizia con insulti minacce e cose simili (tramite uno screen della persona minacciata/insultata) verrà punita in base alla gravità delle offese/minacce fatte
.
Come mai questo post? O.o E' risaputo lol
Un rinfresco di alcune regole del game nn fa male a nessuno. E successo una cosa simile stamattina e uno si lamentava, quindi l'ho scritto x un semplice rinfresco ti tale regola
-E' vietato scappare in war sia a piedi che col cavallo.
Di questa ne vogliamo parlare?
Parliamo degli helper? Noi siamo in game per dare risposte, non siamo fornitori di item, metalli o robe varie. 'Helper' vuol dire aiutante, non distributore. A me é capitato di prendere insulti per non aver regalato item. Non so voi
Bhe io dico a tutti che nn do item e nell'eventualità si azzardano a insultare bhe..ci sta sempre il tasto Stamp R Sist
fatto sta siete nabbi il vero helper sono io!!! <3
e poi ci sono io che non riesco a dire di no quando mi chiedono metalli.. ne avrò regalati oltre 2000*_<
anche se scaricate keylogger o date i vostri dati alla persona sbagliata lo staff non è responsabile Tongue
Raaaaaaffffiiiiiiiiii sono nuovo mi aiuti a fare equip regalandomi una 215?
Pages: 1 2