Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regola importante del game.
#1
Come da titolo voglio ricordare a tutti i player, vecchi e nuovi, una regola importante del game.

"Ogni player è responsabile dei propri item"

Quindi nell'eventualità si passa x errore in item in commercia ad una persona sbagliata, o butti/fai cadere a terra un item; nel momento in cui una terza persona la raccoglie o accetta il commercia, non viene valutata come furto di item.
Pertanto se la persona che ha commesso l'errore inizia con insulti minacce e cose simili (tramite uno screen della persona minacciata/insultata) verrà punita in base alla gravità delle offese/minacce fatte
.
[Image: 25h1lr7.jpg]
[-] The following 3 users say Thank You to Predomio for this post:
  • Klauss, N0FaRMiNGx, Sciavixxx
#2
Come mai questo post? O.o E' risaputo lol
#3
Un rinfresco di alcune regole del game nn fa male a nessuno. E successo una cosa simile stamattina e uno si lamentava, quindi l'ho scritto x un semplice rinfresco ti tale regola
[Image: 25h1lr7.jpg]
#4
-E' vietato scappare in war sia a piedi che col cavallo.
Di questa ne vogliamo parlare?
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#5
Parliamo degli helper? Noi siamo in game per dare risposte, non siamo fornitori di item, metalli o robe varie. 'Helper' vuol dire aiutante, non distributore. A me é capitato di prendere insulti per non aver regalato item. Non so voi
[Image: 2uo1a55.png]
#6
Bhe io dico a tutti che nn do item e nell'eventualità si azzardano a insultare bhe..ci sta sempre il tasto Stamp R Sist
[Image: 25h1lr7.jpg]
#7
fatto sta siete nabbi il vero helper sono io!!! <3
#8
e poi ci sono io che non riesco a dire di no quando mi chiedono metalli.. ne avrò regalati oltre 2000*_<
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#9
anche se scaricate keylogger o date i vostri dati alla persona sbagliata lo staff non è responsabile Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#10
Raaaaaaffffiiiiiiiiii sono nuovo mi aiuti a fare equip regalandomi una 215?
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)