New Metin3

Full Version: Agosto/Settembre - Candidature helper
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
[Image: helper.png]
Helper - Candidature Agosto-Settembre

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
Nome in gioco Caspien ( Vorrei che diventasse Caspion come helper nel caso mi sceglieste)
Livello 124
SOL
Gioco a new metin3 da circa 1 anno e mi ha aiutato molto mio fratello SuraDuel come credo tutti conosciate, ho giocato sull'ufficiale per circa 3 anni e girato molti retroserver.
Età: 24
Spero che scegliete dei buoni helper anche questo mese, auguro buona fortuna a tutti e buon game Smile
Nome in game: Jinbee lv 199 (il pg che vorrei fare diventare helper però è Leoo)
Server di gioco: sol
Vostra Esperienza di gioco: Beh gioco a new metin da 2 anni, più altri 2 nell'ita, ho gia fatto un mese ad helper
Età: 15
nome: (H)Raffii
livello: 252
età: 17 anni
server: sol

esperienza di gioco: la solita, 4 mesi in staff e 4 mesi come helper.

xoxo
Nome: IlFreddo liv 238
Età: 24
Server: Sol
Esperienza: 7 anni di esperienza tra vari server, qui gioco da 2 anni,1 mese già da helper, abbastanza disponibile e on quasi tutti i giorni. Spero di poter ripetere l'esperienza Smile
Nome : XxStarReinxX
Liv : 231
Server : Sol
Esperienza : Helper periodo 22/05 - 22/06 , Sono Sempre molto disponibile. Gioco a metin da quando avevo 14 anni , quindi sono abbastanza esperto del game.
Età : 21
Nome: LaGlaciale liv 243
Età: 24
Server: Sol
Esperienza: 6 anni circa di esperienza , 2 anni su questo server. Sono quasi tutti i giorni on, anche se non sono helper cerco di rispondere a molte domande che mi vengono poste in game (se non conosco qualcosa mi informo prima da qualcono che lo sappia di per certo....IlFreddo <3). Vorrei essere helper per provare anchio una nuova esperienza °.°. Se così non fosse pazienza Big Grin
Nome: Kushina su Sol, RyuJi su Luna
Server: Sol e Luna
Esperienza: 2 Mesi Helper, Sul server da quando ha aperto, giocato sia su Luna che su Sol, giocato all'ita etc... etc..
nome Nocciolina variuseven (luna)
server SOLO luna
esperienza? piu' di tutti voi player staffer e dei conosciuti messi insieme Tongue ahah
Marco
Server luna
Kans liv 250
Exp si può dire da quando è aperto più 1 anno su altri server
Età 18
Pages: 1 2 3