Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agosto/Settembre - Candidature helper
#1
[Image: helper.png]
Helper - Candidature Agosto-Settembre

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
[Image: acqua_signature.jpg]
[-] The following 5 users say Thank You to [GF]Acqua for this post:
  • auron1998, DAMIANOO11, MeD, Raffii, XxStarReinxX
#2
Nome in gioco Caspien ( Vorrei che diventasse Caspion come helper nel caso mi sceglieste)
Livello 124
SOL
Gioco a new metin3 da circa 1 anno e mi ha aiutato molto mio fratello SuraDuel come credo tutti conosciate, ho giocato sull'ufficiale per circa 3 anni e girato molti retroserver.
Età: 24
Spero che scegliete dei buoni helper anche questo mese, auguro buona fortuna a tutti e buon game Smile
#3
Nome in game: Jinbee lv 199 (il pg che vorrei fare diventare helper però è Leoo)
Server di gioco: sol
Vostra Esperienza di gioco: Beh gioco a new metin da 2 anni, più altri 2 nell'ita, ho gia fatto un mese ad helper
Età: 15
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#4
nome: (H)Raffii
livello: 252
età: 17 anni
server: sol

esperienza di gioco: la solita, 4 mesi in staff e 4 mesi come helper.

xoxo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
Nome: IlFreddo liv 238
Età: 24
Server: Sol
Esperienza: 7 anni di esperienza tra vari server, qui gioco da 2 anni,1 mese già da helper, abbastanza disponibile e on quasi tutti i giorni. Spero di poter ripetere l'esperienza Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]
#6
Nome : XxStarReinxX
Liv : 231
Server : Sol
Esperienza : Helper periodo 22/05 - 22/06 , Sono Sempre molto disponibile. Gioco a metin da quando avevo 14 anni , quindi sono abbastanza esperto del game.
Età : 21
[Image: crwhh.jpg]
#7
Nome: LaGlaciale liv 243
Età: 24
Server: Sol
Esperienza: 6 anni circa di esperienza , 2 anni su questo server. Sono quasi tutti i giorni on, anche se non sono helper cerco di rispondere a molte domande che mi vengono poste in game (se non conosco qualcosa mi informo prima da qualcono che lo sappia di per certo....IlFreddo <3). Vorrei essere helper per provare anchio una nuova esperienza °.°. Se così non fosse pazienza Big Grin
[Image: 14mrxo7.jpg]
#8
Nome: Kushina su Sol, RyuJi su Luna
Server: Sol e Luna
Esperienza: 2 Mesi Helper, Sul server da quando ha aperto, giocato sia su Luna che su Sol, giocato all'ita etc... etc..
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#9
nome Nocciolina variuseven (luna)
server SOLO luna
esperienza? piu' di tutti voi player staffer e dei conosciuti messi insieme Tongue ahah
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#10
Marco
Server luna
Kans liv 250
Exp si può dire da quando è aperto più 1 anno su altri server
Età 18


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)