New Metin3

Full Version: Nuove Implementazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
è logico
Veramente io in tutte queste implementazioni trovo solo utile la nuova cavalcatura... i pet bho non so a cosa possono servire <.<, le pt ibride sono delle pt+7 2 in 1 e francamente se proprio devo addarmi ste pt ci metto di meno a farle +7 senza tutti sti giri, giusto sulla corazza potrebbero tronare utili è.è, ste pt con res abi e medi alzeranno solo il prezzo delle fenici e drago... ci vuole per creare stupidaggini simili eh, ci sono molte idee scritte da players che nemmeno vengono prese in considerazione...
Nella stessa armatura/arma possono stare sia una pietra normale che una ibrida formata con la stessa giá incastonata (forte va razza arriva ora a 150%).
Fate in modo che ciò non accada... sennò posso seriamente cambiare di razza o lasciare gioco diretto.
Esisteranno solamente ninja cac, nessun'altra razza sarà competitiva a quel punto.
Ho letto che è possibile inserire una pietra normale e una pietra ibrida nello stesso item, è possibile farlo anche con le pietre per le corazze? E le pietre ibride per quest'ultime danno anche un 50% del bonus della pietra di partenza?
Comunque credo siano buggate perché ho provato a farne alcune e davano solo un bonus e non due come dovrebbero.
Inoltre è possibile ibridare anche le nuove pietre?
Io dico di levare la cazzata che si possono inserire due pietre uguali...
q8 sura... x le doppie pietre..della stesa razza
Ma non per la stessa razza! Per tutte le pietre ibride, sia armi sia armature.
Per le armature va assolutamente tolta la possibilità, sennò tutti gli item da medi diventano inutili, 100% di blocco e schivare freccie, non avrebbe senso.
Lo hanno fatto appunto perche il danno aumenta visto che si arriva a 150% vs razza e cosi hanno messo la pietra per diminuire quel danno e il ragionamento in se è coerente. Non è coerente però il fatto che cosi molte razze perderanno l' efficenza di prima ... dato che hanno fatto queste implementazioni dovrebbero rendere i pg piu equilibrati a partire, proprio come dice il nostro caro collega Duel, abbassando il valore delle skil del ninja c.a.c. Renderebbe la situazione piu omogenea!

Non dico di togliere le pietre perche so che dietro ci sta molto molto lavoro e sarebbe uno spreco di tempo fare un implementazione ed eliminarla subito dopo. Dico solo che sarebbe meglio modificare quella cosina
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8