New Metin3

Full Version: Nuove Implementazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Delucidazioni: le pietre ibride +9 danno 50 e 50 vs le 2 razze, le pietre res abi e medi vanno sulle corazze, il danno con le pt che danno valore att e val att magico, cambia di 200 per il primo, e 1k per il secondo, test fatti con il GF
Due pietre +9 unite danno 50-50% in base alla razza che fai per i pet invece mi è stato detto 71% successo per il resto mi sa di schifo
sn confuso. hahhaha troppe implementazioni in una sola volta
Ja non ho capito quasi nnt dell implementazione delle pietre xo ne frattempo ho fatto 2 leonero in 30 minuti xD
bisogna ripietrare tutto dunque...

domanda: ma se metto un anti war +9 e poi un'ibrida con war ottengo 150 forte vs war sull'arma?
Non penso ti facciano mettere anti war e un ibrida con war ... lol ... sarebbe un suicidio di massa
ma se unite danno la metà non è meglio lasciarsi 2 armi e avere 100 <.<? non ha senso sta cosa

e poi cosi diventeranno inutili le fenici e draghi no? con 15% di res medi e abi D: e chi ha speso tutti quei met si ritrova fottuto u.u
gia xd.. cmq.. i nuovi pet cm si expano? guerre o bos??
Fenici e draghi diventeranno ancora più utili poichè senza di loro farete meno danno
si ma fai conto per livellare al 16 minimo non ci vuole poco ... e poi come ai detto tu chi non ha 2k di etalli se la prende la no? o peggio costeranno di più data la loro utilità ...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8