New Metin3

Full Version: Helper 30/08 - 22/10
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Bitch please giochi da tre anni e quindi? Vedi gente come capo che gioca comunque da 1 anno, ma se lo guardi un attimo sembra giochi da 2 minuti. Non venirmi a dire ho già fatto l'helper bla bla bla, la tua candidatura non era e non è tutt'ora seria, senza offesa ma se ero uno staffer avrei immediatamente delettato il tuo commento.
disse quello che apre thread perchè non gli vanno bene gli staffer...
oh ragà, ma la serenità non vi piace? sono stati scelti gli helper per questo mese. a cosa servono questi commenti? a niente. tra un mese potrete essere scelti voi. pensate piuttosto a fare qualcosa di concreto per sto gioco. questo è un forum, non un diario dove sfogarsi!
Oh, si apro thread perchè gli staffer non fanno un ***** si, hai qualche problema? Il fatto che lo staff non fa un ***** va ad incidere anche sul game, sul suo funzionamento e sul comportamento dei player. Apro e chiudo parentesi non è che voglio il tuo posto. Invece di fare il gradasso qui, vai a fare qualcosa di utile come aiutare i player va, da quando sei diventato helper ti sei montato la testa caro Pietro, scendi dal piedistallo
Pensa un pò a te stesso, smettila di giudicare gli altri. Non sei nessuno. Fine OT!
Disse lord pietro
mi fate morire
Anto se è stato preso vuol dire che lui( Pietro) è più competente di qualcun'altro.. È inutile fare polemica per le cavolate
Se vogliamo dirla tutta, qui nessuno è più bravo o meglio di nessuno, anzi, a vedere certe cose c'è da ridere fino a schiattare, comunque se qualcuno dello staff chiudesse non sarebbe male, non vedo l'utilità nel tenere aperto questo Thread
Pensa un pò a te stesso? Qui ho qualche ruolo oltre al player? Helper non sono helper e staffer non sono staffer quindi non ho niente a cui pensare, non devo nemmeno pensare a fare il player visto che ormai non loggo più^^. Non sono nessuno, ehh si, tu chi sei invece? Mi dici a me di smettere di andare OT, quando sei sempre stato uno che per difendere il suo amato ninja cac spuntava fuori in tutti i thread parlandone a destra e a manca, coerenza zero
non hai capito niente...
Pages: 1 2 3 4 5