New Metin3

Full Version: Associazione di idee
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Stupenda <3 -> Ovvio
Ovvio~~> Non sempre
Non sempre ~ niente è perfetto
Niente è perfetto~~> Shrek
Shrek-- Fiona

Scusate, in base a quale principio chi compra un COD è ritardato? mi sento preso in causa dato che io seguo questo gioco fin dal 1 titolo. Dite che esce 1 ogni anno uguale... perché un server di metin 2 (che ne escono anche 70 all'anno, ma tutti uguali)? con questo non voglio creare FLAME, volevo solo chiarire questo fatto.
Fiona~~> Capelli
I bimbi ritardati li trovi ovunque e non solo per chi compra COD, anche io lo seguivo, e molto probabilmente comprerò anche advanced warfare, ma sono molto scettico al riguardo, ormai sembrano tutti uguali sti cod, e confrontarlo con metin è tutta un altra cosa, con metin si parla di retroserver e palesemente sono uguali e non di un gioco che dovrebbe essere "completamente nuovo".
comunque si, io mi son fermato a blackops2 perchè ghosts era troppo brutto per 60€, invece ora costa 20 e forse mo lo compro... anche se mi lascia perplesso sto 60€ a 20€ haha.

speriamo Amazon non trolli

capelli-- ricci
Soldi buttati, ci sarà un motivo che un COD ultimamente uscito dai 60€ lo trovi a 20 in qualunque negozio
ah vero ricci~~> belli
infatti ho anche io il dubbio, però son solo 20 euro sicuramente a 30 non avrei comprato per niente il game u.u

belli--brutti
Brutti~~> Tastiera