New Metin3

Full Version: Suggerimenti nuovi eventi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
-torneo 3vs3 Tongue
-il dropper folle: si sceglie un item da up e bisogna raccoglierne il piu' possibile (magari in una settimana)
-quiz in diretta: si fanno domande in globale il primo che risponde vince
-dungeon evento: una mappa speciale dove si puo' droppare di tutto (random) ma se muori sei obbligato a fare città senza poter rientrare
Ottima idea quella del dropper folle e del dungeon, tornei e cose simili non mi piacciono perché alla fine vince chi shoppa, meglio una cosa equilibrata e alla portata di tutti Big Grin

Magari per il dungeon evento utilizzare una mappa già esistente ma poco utilizzata, tipo carta
evento Picconaggio: chi porta per primo il piccone a 10 200 ricordi...FOTTUTAMENTE EPICO.
FOTTUTAMENTE ASSURDO! Big Grin
no il dungeon che pensavo io e ben sai è quello delle scimmie!!!! troppo figo *_*
Sotterraneo scimmie? Meglio ancora Big Grin
(04-10-2014, 01:41 PM)xGiuliox Wrote: [ -> ]evento Picconaggio: chi porta per primo il piccone a 10 200 ricordi...FOTTUTAMENTE EPICO.

Da spararsi ahahahahah
quoto giulio!
Qualcuno che può esprimersi al riguardo? Gli eventi proposti da varius sarebbero realizzabili?
be realizzabili....

-torneo 3vs3 è gia stato fatto in passato ma 'manualmente' dallo staff e non in automatico come i tornei pvp

-il dropper folle: anche questo si puo' fare 'manualmente' nel caso ^^

-quiz in diretta: basta uno staffer / helper con voglia..su luna l'ho gia fatto 3/4 volte sto mese

-dungeon evento: mappa scimmie c'è gia...basta settare i mob Smile
Pages: 1 2 3