New Metin3

Full Version: Sto perdendo la pazienza... veramente.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Salve... vi scrivo questo post perchè vorrei che ci fossero dei cambiamenti nel game... da poco ho cambiato il pg da pvp , ho fatto un ninja cac per il momento è al 105 , ho comprato pugnali p+9 , king 3p+9 equipaggiamento fatto da me con 55 pugnale-spada-spadone e 41k hp ... ho 55 mezzi e fino a qua ci siamo. ho provato vari duelli e mi sono soffermato di piu a provare skill contro un mio caro amico , lui è war mentale liv 105 . con solare p+8 acciaio nero +9 o.o ha 50 difesa pugnale e ha 55 mezzi. com'è possibile che io gli faccia 10k con tranello e camuffo e lui invece 13 con colpo di spada ? e con penetrazione va gia bene se non mi shotta ? secondo me le skill nel cac le avete abbassate troppo . è molto piu difficile da expare , regge molto meno e in più gli avete tolto anche il danno ? Sono d'accordo che il mentale sia lento e tutto ... ma non tutte le skill si possono evitare , soprattutto quando si è in rissa . Dopo tutta questa fatica per farmi il ninja visto che gioco da poco sono costretto a vendere tutto e a farmi un nuovo pg. Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
tu mi stai dicendo che il cac non fa danno?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!??!!??!!? COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?
Senza offesa a parere mio proprio ora in questo momento il ninja cac è il piu forte tra la varie razze e dottrine ora come ora
Il più forte?.........
Non diciamo stronzate, sura nero OP
Si è vero sarà pure OP però il ninja cac in questo momento è uno dei migliori non si puo dire che non fa danno
Dipende come te lo fai il ninja pure io avevo p+9 e anche sshop il ninja e rimasto uguale solo che io non so farlo powa a parte il War corpo ( magari il Gf mette 6/7bonus valore attacco 170 figo solo po da shott) in ogni caso il mente mi sa che è stato potenziato troppo powa adesso lol !! Cm il più forte rimane Arow lll
Aspettate un momento cari. Premetto che non voglio nessun miglioramento al cac ma non permettetevi di dire che è OP dopo aver abbassato pugnali e spade.
Nico capisco benissimo cosa dici, ma sei anche al 105. Poi non hai spiegato se anche il tuo amico aveva 55 pugnale. Magari avete qualcosa di diverso. Non ho fatto ancora test da quando hanno abbassato i valori delle armi. Non so dirti con precisione se è normale o no. Ti faccio sapere in serata
Grazie a tutti per le risposte.. Sciavixxx il mio amico ha 50 pugnale e non ha nessun item shop,per l equipaggiamento tutti e due abbiamo gli scudi del 101 vs le razze equipaggiamento identico aparte l elmo
, per quello sono un po' scettico.. per esempio lui mi fa 17.5 di penetrazione e io di tranello 12-13 poi fa la skill nuova e non neanche tempo di attaccarlo che mi fa 15e 15 ( fa due colpi..) non dico per forza di alzare il ninja.. ma ci starebbe bilanciare i pg per esempio abbassando un po le skill del mentale... forse vi sto chiedendo un po troppo ma non lo faccio solo per me...buon pomeriggio

Grazie a tutti per le risposte.. Sciavixxx il mio amico ha 50 pugnale e non ha nessun item shop,per l equipaggiamento tutti e due abbiamo gli scudi del 101 vs le razze equipaggiamento identico aparte l elmo
, per quello sono un po' scettico.. per esempio lui mi fa 17.5 di penetrazione e io di tranello 12-13 poi fa la skill nuova e non neanche tempo di attaccarlo che mi fa 15e 15 ( fa due colpi..) non dico per forza di alzare il ninja.. ma ci starebbe bilanciare i pg per esempio abbassando un po le skill del mentale... forse vi sto chiedendo un po troppo ma non lo faccio solo per me...buon pomeriggio
10k con 87 pugnale con arma a medi
Penso basti no?
Chiunque a quei livelli ti fa quel danno critico con 87. Non è op la razza

Edit: un mentale o addirittura un arco con gli stessi bonus di quel cac ti farebbero addirittura piu di 10 k se metti 87
Pages: 1 2 3 4 5