New Metin3

Full Version: Metalli O.o
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vi chiedete xk i metalli nn girano ? ahahahaha Per forza , nn ci stanno manco Smile
Allora ragazzi , sembra una proposta stupida ma nn lo è.. ultimamente i metalli si fanno cn una fatica enorme ... e mi stavo chiedendo se alle sacche colorate invece di droppare solo cazzate tipo cerca pietre , pozze rosse e blu e varie sciocchezze xk nn fate droppare solo met e le sacche cn un drop inferiore ? 
Almeno sarebbe gai na cosa visto che per 50 metalli diamo il culo O.o
Tu sei di sol vero? Io non lo riscontro questo problema comunque, siamo pieni di metalli
Tu mi devi dire come fanno a girare i metalli se x 1 ricordo oggi mi hanno chiesto 150 metalli -.-, se magari evitano di sparare prezzi del cavolo forse i metalli iniziano a girare di nuovo.
(29-01-2015, 11:29 AM)AllThatRemains Wrote: [ -> ]Tu sei di sol vero? Io non lo riscontro questo problema comunque, siamo pieni di metalli

Si , sono di sol ... nn penso che tu stai in nuovla a droppare metalli vero ? chiedilo a uno che sta sempre in nuvola a fa metalli .. e cmq sarebbe na cosa migliore anche x chi comincia a giocare a metin, almeno si fa un equi decente
Il problema principale è che sta sempre gente disposta a strapagare la roba. Se li vendono a 150 sicuramente sta qualche intelligentone che li compra a 150.
Ho un dropper per quasi ogni mappa, per iniziare va bene nuvola, ed il drop è ragionevolmente basso, poi appena si fa un equip un po più decente si cambia, nuvola non è la miglior fonte di guadagno
Si ma io ho chiesto solamente di aumentare un po il drop dei metalli almeno di 10 - 15% e di far droppare dalle sacche rosse piu metalli che cazzate come , missione esperti , cerca pietre , rocce energia e forza +1..+4 , e ste cazzate qua
Vedremo cosa si puo' fare
(29-01-2015, 11:35 AM)AllThatRemains Wrote: [ -> ]Ho un dropper per quasi ogni mappa, per iniziare va bene nuvola, ed il drop è ragionevolmente basso, poi appena si fa un equip un po più decente si cambia, nuvola non è la miglior fonte di guadagno

Si ma x chi nn e al di sopra del 120 non e che puo fre qualche cosa x guadagnare metalli
Vai in inferno al 101 e ti droppi molti corni (secondo me più velocemente di star a droppare dai metin) te li vendi a 1x1 (se i prezzi son gli stessi D: ) ed hai fatto.
Pages: 1 2