New Metin3

Full Version: [Suggerimento]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti , 
Staffer e Player, sono qui per proporre l'aggiunta di un nuovo server in New-Metin3 ( come fu per un periodo con Mars ) , con qualcosa di nuovo da Luna e Sol Wink per aumentare l'utenza di New-Metin3 .
Osservando Luna e Sol , non sono più come una volta, i server sono spopolati ! Che dire Mars non ha avuto molto successo , ma non per questo dobbiamo scoraggiarci Smile . Il fatto e che molti player non l'hanno nemmeno provato per il motivo che avevano tutto nei server principali , e forse poco pubblicizzato.
Ora nei server attuali sono rimasti solo i PRO che hanno tutto e non credo si divertano , NON c'è più competizione !
Ultimamente girando su Inforge sono stati aperti molti server ma non durativi , per mancanza di staff competente , e per mia esperienza ogni server anche se per periodo breve hanno avuto molta utenza. 
Le mie esperienze mi hanno fatto capire che ai player piacciono la novità e la competizione ,e se un server è già startato da molto nemmeno lo provano, detto ciò suggerisco di provare a fare qualcosa Cool . Uno staff con un' organizzazione come quella di New-Metin3 non c'è da nessuna parte .
Un nome, una garanzia ! ----> NEW METIN 3 <----

Grazie a tutti per l'attenzione.
Un saluto da GreenArrow  Cool
L'aggiunta di un nuovo server non aumenta l'utenza..
Tuttavia le novità saranno molte e pronte a breve.
Beh, non serve un nuovo server per far venire la gente. Bisogna solo fare un po di pubblicità qua e là. Dato che questo server ha molte cose che altri server se lo sognano, facciamo un po di pubblicità e il server inizia a ripopolarsi.
La penso come te ma molti player quando vedono un server già startato non iniziano , riguardo ai server di New - Metin 3 , sono i migliori ! Wink
Mars è già stato un fallimento, aprire un altro server per poi chiuderlo non aiuterebbe. Ci sono tante novità in arrivo a breve, stay tuned.
La mia era una proposta ... può essere accetta o rifiutata Wink era per sapere cosa ne pensa ancora la gente attiva Wink
Comunque almeno un po di pubblicità su Inforge Wink
Beh si, però bisogna aggiornare la descrizione, dato che quella che vi è adesso, é un po vecchia, e se vedono gli aggiornamenti che hanno eseguito in questi tempi, si innamorano di questo server u.u
D'accordo su tutto tranne che sulla parte dello staff

Non puoi dirmi che qui abbiamo uno staff organizzato e vigile, te ne prego. Sta cosa non resta in piedi
Se per novità intendete far spopolare un server, CHE ARRIVINO LE NOVITA'!
Ci saranno novità a breve..come tutte le novità ci sono Pro e Contro..

MeD per quanto riguarda la parte dello staff be proprio in questo momento vorrei che rientri con noi per farti vedere quanto questo gruppo sta collaborando su tutto e ci stiamo organizzando bene
Pages: 1 2