Hello There, Guest! Login Register

Poll: Aprire un nuovo server in New-Metin3 ?
You do not have permission to vote in this poll.
si
16.67%
2 16.67%
no
83.33%
10 83.33%
Total 12 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Suggerimento]
#1
Ciao a tutti , 
Staffer e Player, sono qui per proporre l'aggiunta di un nuovo server in New-Metin3 ( come fu per un periodo con Mars ) , con qualcosa di nuovo da Luna e Sol Wink per aumentare l'utenza di New-Metin3 .
Osservando Luna e Sol , non sono più come una volta, i server sono spopolati ! Che dire Mars non ha avuto molto successo , ma non per questo dobbiamo scoraggiarci Smile . Il fatto e che molti player non l'hanno nemmeno provato per il motivo che avevano tutto nei server principali , e forse poco pubblicizzato.
Ora nei server attuali sono rimasti solo i PRO che hanno tutto e non credo si divertano , NON c'è più competizione !
Ultimamente girando su Inforge sono stati aperti molti server ma non durativi , per mancanza di staff competente , e per mia esperienza ogni server anche se per periodo breve hanno avuto molta utenza. 
Le mie esperienze mi hanno fatto capire che ai player piacciono la novità e la competizione ,e se un server è già startato da molto nemmeno lo provano, detto ciò suggerisco di provare a fare qualcosa Cool . Uno staff con un' organizzazione come quella di New-Metin3 non c'è da nessuna parte .
Un nome, una garanzia ! ----> NEW METIN 3 <----

Grazie a tutti per l'attenzione.
Un saluto da GreenArrow  Cool
#2
L'aggiunta di un nuovo server non aumenta l'utenza..
Tuttavia le novità saranno molte e pronte a breve.
#3
Beh, non serve un nuovo server per far venire la gente. Bisogna solo fare un po di pubblicità qua e là. Dato che questo server ha molte cose che altri server se lo sognano, facciamo un po di pubblicità e il server inizia a ripopolarsi.
#4
La penso come te ma molti player quando vedono un server già startato non iniziano , riguardo ai server di New - Metin 3 , sono i migliori ! Wink
#5
Mars è già stato un fallimento, aprire un altro server per poi chiuderlo non aiuterebbe. Ci sono tante novità in arrivo a breve, stay tuned.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
La mia era una proposta ... può essere accetta o rifiutata Wink era per sapere cosa ne pensa ancora la gente attiva Wink
Comunque almeno un po di pubblicità su Inforge Wink
#7
Beh si, però bisogna aggiornare la descrizione, dato che quella che vi è adesso, é un po vecchia, e se vedono gli aggiornamenti che hanno eseguito in questi tempi, si innamorano di questo server u.u
#8
D'accordo su tutto tranne che sulla parte dello staff

Non puoi dirmi che qui abbiamo uno staff organizzato e vigile, te ne prego. Sta cosa non resta in piedi
[Image: a5MSyzo.png]
#9
Se per novità intendete far spopolare un server, CHE ARRIVINO LE NOVITA'!
#10
Ci saranno novità a breve..come tutte le novità ci sono Pro e Contro..

MeD per quanto riguarda la parte dello staff be proprio in questo momento vorrei che rientri con noi per farti vedere quanto questo gruppo sta collaborando su tutto e ci stiamo organizzando bene


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)