New Metin3

Full Version: Canale Youtube
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vi presento il Canale ufficiale di NewMetin 3
Qui possiamo postare video di tornei, eventi ,video guide e tutto ciò che riguarda il game, potete anche benissimo scrivermi in Privato o qui stesso mandarmi vostri video o spezzoni di gameplay o altro sempre riferente al gioco in modo da postare anche i vostri video Wink
Spero che questa iniziativa vi piaccia, che dire Iscrivetevi e fate conoscere il canale a tutti facciamoci pubblicità tutti insieme e facciamo venire altra gente da noi su!


Maestro dovresti insegnarmi l'utilizzo di Cinema 4 xD
Bella l'intro, complimenti al creatore. Mi iscriverp sperando di vedere qualche video interessante (per quanto lo possa essere metin2 )
Credo sia un render video già fatto
Avrà aggiunto solo l'immagine anche perché ho visto quella intro già da qualche parte
la cosa piu' figa è senz'altro il logo...chi è il creatore? Tongue Tongue Tongue Tongue un genio.
Certo MeD capisco che mi odi ma non c'e bisogno che dici fesserie Comunque si so usare cinema 4d e after effect molto bene quando vuoi ti aiuto ad imparare come si usa non e cosi difficile usarli e comunque la Intro la fatta AllThatRemains con after effect ed e molto bravo quindi non dire fesserie MeD.. Infatti gia abbiamo parlato e stiamo maturando insieme l'idea di collaborare per fare un bel Trailer
ti aiuto ad imparare = insegno ?
Insegno = si
Ottima Intro Smile
Non sto scherzando.
Pages: 1 2