Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canale Youtube
#1
Vi presento il Canale ufficiale di NewMetin 3
Qui possiamo postare video di tornei, eventi ,video guide e tutto ciò che riguarda il game, potete anche benissimo scrivermi in Privato o qui stesso mandarmi vostri video o spezzoni di gameplay o altro sempre riferente al gioco in modo da postare anche i vostri video Wink
Spero che questa iniziativa vi piaccia, che dire Iscrivetevi e fate conoscere il canale a tutti facciamoci pubblicità tutti insieme e facciamo venire altra gente da noi su!


[-] The following 7 users say Thank You to [MOD]Spayk for this post:
  • AllThatRemains, DAMIANOO11, Fortix, Heroex, NinoXx, Raffii, Yasuke
Reply
#2
Maestro dovresti insegnarmi l'utilizzo di Cinema 4 xD
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#3
Bella l'intro, complimenti al creatore. Mi iscriverp sperando di vedere qualche video interessante (per quanto lo possa essere metin2 )
Reply
#4
Credo sia un render video già fatto
Avrà aggiunto solo l'immagine anche perché ho visto quella intro già da qualche parte
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#5
la cosa piu' figa è senz'altro il logo...chi è il creatore? Tongue Tongue Tongue Tongue un genio.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#6
Certo MeD capisco che mi odi ma non c'e bisogno che dici fesserie Comunque si so usare cinema 4d e after effect molto bene quando vuoi ti aiuto ad imparare come si usa non e cosi difficile usarli e comunque la Intro la fatta AllThatRemains con after effect ed e molto bravo quindi non dire fesserie MeD.. Infatti gia abbiamo parlato e stiamo maturando insieme l'idea di collaborare per fare un bel Trailer
Reply
#7
ti aiuto ad imparare = insegno ?
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#8
Insegno = si
Reply
#9
Ottima Intro Smile
Reply
#10
Non sto scherzando.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)