New Metin3

Full Version: Svecchiare il server
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Ma io ho scritto su alcune cose :/

Io ti contraddico fin da subito per 2 semplici motivi

1 ricreare un'altro server non penso sia una cosa da 2 ore
2 c'è così poca utenza in questo retro che l'apertura di un 3 server, oltre ad essere inutile, farà solo sprecare tempo prezioso che potrebbe essere impiegato per sistemare bug etc etcc in poche parole finirà come mars.

Secondo me dovrebbero sistemare ogni bug presente su sol&luna, anche il più stupido... poi se l'utenza sale si potrebbe pensare a un nuovo server, così sarebbe solo una perdita di tempo... ora hai capito?


[Image: nkC5kVz.jpg]
non vedo new metin3... forse pubblicizzandolo qualcuno verrà, ma dubito fortemente dato che il 27 1500 player sbaveranno su Rottenganganagnahan
si scusa, mi sono spiegato male io. intendevo che secondo me creare un terzo server con caratteristiche in comune a sol e a luna e fare in modo che i pg dei due server si possano trasferire su questo server secondo me non sarebbe una cattiva idea. ti spiego: ovviamente il server sostituirà luna, ma allo stesso tempo ci sarà la possibilità per il player di sol che magari è stufo di quel server di poter cambiare. in modo da equilibrare i due server. Smile
Non voglio creare flame, ma la tua idea sprofonda ancora di più nella .... perché il tuo pensiero è un pensiero egoista perché non sei capace di farti le armi final, ci ho giocato su luna e non è che sia poi tutto sto malaccio. Non vedo perché tu dovresti avere vantaggi negli up rispetto ai giocatori vecchi come NINO, Panduccio, Sacrifice, Stein.. che buttavano il sangue spaccando 200 su 200 e ora arrivi tu che vuoi la pappa pronta.. lavora bello lavora!!

Per il GF: Un'altra bell'idea: Mettere i tornei livello 1-105 come premio 200 metalli oppure qualcosa per aiutare i nuovi. Visto che al 105 non credo i veterani abbiano anche gli item Lacrima shop con 9 o 9/9 il torneo è accessibile a tutti.
giulio secondo te io non ho gli item? ahahah!
la mia idea è per aiutare appunto i livellini. da quanto non giochi su luna? eh?
come ho gia detto ormai siamo in 3/4 player fissi. o si fa cosi, o proponi te qualcosa di nuovo, oppure luna chiude i battenti.
per popolare un server serve innovazione non pappa pronta.
infatti la maggior parte degli altri retro hanno acquisito maggiore utenza, anche player di nm3, semplificando il game. come ho gia detto è una cosa provvisoria, poi tornerebbe tutto alla normalità. e poi smettetela di pensare al fatto che siccome voi abbiate sudato allora determinate scelte non andrebbero fatte. pensate al bene del server.
aprire un altro server con caratteristiche simile creerebbe un nuovo Mars..
inutile
il punto che su mars non era possibile trasferire il primo pg. ecco perchè è stato un fallimento Smile
e secondo te è fattibile spostare millemila pg in un altro server?
Apriamo mars con le caratteristiche di sol ma qualcosa in meno.
Fallimento



Genio di turno: APRIAMO UN SEVER UGUALE A SOL MA MA CON QUALCOSA IN MENO PERÒ SPOSTANDO I PG.
Beh, se legge sta cosa un non vedente... sarebbe un idea mai vista.
Sarebbe un idea geniale se non fosse già andata a farsi fottere mesi e mesi fa.

#ironia
Pages: 1 2 3 4 5