New Metin3

Full Version: Svecchiare il server
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
l'idea è carina, ma sono sicuro che se si crea un torneo 105 i player che hanno la voglia e gli item se li fanno e finisce come ogni altro torneo...

Proporrei dei tornei dal 105 in giù (potrebbe essere carino fare tornei solo liv 80 haha)
Però senza itemshop e se vieni beccatto ,ovviamente, vieni espulso. i premi non saranno come quelli dei tornei più alti, ma forse mettere 30-40 metalli come premio farebbe comodo ai nuovi e vecchi( non essendoci itemshop ogni plyaer, nuovo o vecchio, ha la possibilità di vincere)... ditemi se vi piace v.v
Scrivo anche io qualche punto dai.
Volete svecchiare il server? volete innovazione?
Semplice!... aprite gli occhi

1) Lo staff: blà blà blà... vogliamo paragonare il nostro staff con gli altri server?
Se ne va uno e se ne prendono 2, ci ritroviamo con tanti staffer che... parlando seriamente... oltre a sfornare idee non sanno fare nulla, salvando la faccia di qualcuno. Promozioni a non finire per un grado superiore che non serve a niente se non per bannare e... sorpresa! manco un misero ban si è buoni a dare.
Una svolta suvvia, riformare il server con uno staff capace... e non avere solo il GF capace di implementare le cose e trovare bug perché parliamoci chiaro, troppo lavoro per una persona. Inutile...
(Ps: Come se non si sapesse del lato abusing, ma tranquilli... tutto tace. Almeno in torre 2 o a kab-han )
2) Implementare un npc che alza le spell a p a lv 80? No sul serio, io e gianki stiamo aspettando da 2 anni e niente... ogni volta ci si perde 1h della propria vita con quelle spell.
3) Rivedere un po il fattore exp, bisogna bilanciare la cosa.
4) Risolvere i bug che affliggono il gioco, questione dei lv 15 e hack
5) Implementare nuovi set per i livelloni... no perchè sul serio... con i set che ci sono, nessuno livella perchè non ha senso
6) Rivedere la proposta di giulietto che mi è simpatica come cosa
Ciabatta d'amare la tua idea è difficilmente fattibile.
Come blocchi lo shop nel torneo? Servirebbe un codice che controlla ogni singolo items di ogni singolo pg, in breve un massacro di codice da 9999999999999999 variabili.
Controlli i player 1 a 1 item per item in ogni singolo round?
Come dire per ogni singolo girone servono 4 staffer... carina come idea ma impossibile.
Io avevo proposto altro in passato per dare un senso alle risse che è ciò che manca in new-metin3 ormai, (guardate imperium ad esempio, una volta era un divertimento farlo, ora se entri al massimo lasci il pg fermo li e ti vai a pippare qualcosa per non dormire), ma la mia idea non fu' neanche presa in considerazione.
Inutile pensare ai super items e bla bla bla come implementazioni, il problema non sono gli items, molti dimenticate che per fare una king4 un player appena arrivato impiega mesi (non guardate ai 2° 3° 4° 5° pg).
Il problema non sono gli items (anche se potrebbero essere sparsi meglio tra i vari livelli), il problema è il qualcosa da fare quando non expi o quando hai finito di expare, qualcosa che ti tiene al pc a tempo perso, e che non sia un evento di 1 oretta e niente di più.
Aggiungere 1 item cosa ti cambia?
1/2/3 mesi di gioco se è complesso crearlo?
Stop niente altro, poi si torna al nulla da fare e ciao server.
Riguardo l'idea di Giulio, l'avevamo già fatta io e Damiano trovando anche il modo di idearla, ma è stata bocciata anche quella, basta inserire un girabonus che ti fa scegliere in un menù quale variabile girare, ovviamente nel menù fare apparire solo il 3° raro (più che altro una conferma altrimenti oscurare il menù non è neanche impossibile), niente di più niente di meno.
Gutz graxie della risposta. Forse si potrebbe fare se in game viene implementato un'altro pulsante (nel menù quando selezioni un pg con il destro) dove si può guarde l'equip di un pg... si può anche bloccare ovviamente. Ah si, quà nell'equip dei player ci sono gli illuminati e non vogliono mostrarlo al mondo...
È una possibile soluzione? Io ovviamente le dico, poi non so se siano attuabili v,v quello dovete dirlo voi.

D'accordo con tutto quello che ha scritto med Tongue
(20-03-2015, 09:58 PM)Ciabatta d Wrote: [ -> ]Gutz graxie della risposta. Forse si potrebbe fare se in game viene implementato un'altro pulsante (nel menù quando selezioni un pg con il destro) dove si può guarde l'equip di un pg... si può anche bloccare ovviamente. Ah si, quà nell'equip dei player ci sono gli illuminati e non vogliono mostrarlo al mondo...
È una possibile soluzione? Io ovviamente le dico, poi non so se siano attuabili v,v quello dovete dirlo voi.

D'accordo con tutto quello che ha scritto med Tongue

Quel pulsante per lo staff esiste già, anche se... ahimè è buggato pure quello. Ma è un potere solo dello staff e metterlo per tutti non sarebbe corretto in fin dei conti, in quanto è giusto che chi non voglia mostrarli li tenga segreti.

Ho detto la mia per dare un taglio alle critiche che si intravedono in alcuni messaggi e non occorrono in questo thread, evitiamo commenti ecc ecc, inseriamo solo le idee senza particolari commenti per evitare di incasinare il thread.
Tanti bei Like alle idee carine ignorando le altre, commentiamo solo se in un idea c'è qualcosa che piace ma che andrebbe modificato secondo un nostro canone diverso.
Allora fatelo sbuggare haha Forse così potrebbe essere attutato Smile
Fate la "perquisizione" prima di far duellare i pg ed è fatta... a parer mio sarebbe anche più divertente di un torneo dei liv alti e avrebbe più partecipanti=più divertimento.

----------------------------------------------------------------------
Edit.

Cambiare il modo in cui si expano tutti i pet EXP. mettete una quantita enorme di mob da uccidere ( tipo 10 o persino 20 millioni per fare il 20)
La mia idea:
Liv 1 1M
Liv 2 2M
Liv 3 3M
Liv 4 4M
Liv 5 5M
Liv 6 6M e così via

Oltre ad essere una valida sostituzione al vecchio modo di exparli, dato che mentre li expi mentre droppi e non ti rompi le palle/ovaie (un sogno) , è anche sensata dato che si tratta di pet EXP
Secondo me bisognerebbe aumentare la % di dropp di alcune cose e far abbassare i prezzi perché non c'è mercato.. Niente mercato= niente utenza nuova.. Perché? Perché spiegami uno nuovo come fa a tirarsi na king 1 su(esempio) se gli mancano i materiali base e non poterli comprare proprio perché chi li ha o se li tiene o li vende a de a prezzi spropositati.. Per il fatto dell'abusing Med ha ragione.
E se fate un " big uorc" che consiste nel creare una storia diversa per ogni server, ricreare tutte le mappe, creare un boss finale e un set finale del 254 cosi da farli expare/soffrire tutti. Ovviamente ogni server ha mappe diverse boss finale diverso e il set finale (solo graficamente, non valori).
Inoltre darebbe un senso nella scelta del server, dato che sono diversi in tutto... non per 2 cosette che sol non ha e viceversa.
E un pò estrema dato che acqua potrebbe uccidersi per tutto sto lavoro, ma sarebbe na svolta v.v
(22-03-2015, 09:13 AM)Ciabatta d Wrote: [ -> ]E se fate un " big uorc" che consiste nel creare una storia diversa per ogni server, ricreare tutte le mappe, creare un boss finale  e un set finale del 254 cosi da farli expare/soffrire tutti. Ovviamente ogni server ha mappe diverse boss finale diverso e il set finale (solo graficamente, non valori).
Inoltre darebbe un senso nella scelta del server, dato che sono diversi in tutto... non per 2 cosette che sol non ha e viceversa.
E un pò estrema dato che acqua potrebbe uccidersi per tutto sto lavoro, ma sarebbe na svolta v.v

Questa si che è un ottima idea.
il problema è che acqua da solo non può fare nulla, o meglio per fare na cosa di queste ha bisogno di un team che è pronto ad aiutarlo ecc, da solo non può fare tutte ste cose richiede un mucchio di tempo.. o mette al suo fianco un bel team work che lo aiutano a fixare i bugg ecc oppure il server rimane così..
Pages: 1 2 3 4 5