New Metin3

Full Version: Aggiornamenti 23/03/2015
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Magari Acqua, almeno diventa un po più facile trovare i bonus che si vuole >.<
Ottima idea! comunque secondo me è da alzare il premio in metalli del torneo dell'aria.
torneo terra 50 met
torneo fuoco 100 met
torneo aria 150(?)
Le sacche pregiate non sarebbe una cattiva idea implementarle in regno di lava piuttosto che in foresta.. Smile
non capisco molto il senso del gira automatico dato che per farlo andare devo cliccare io sull npc ad ogni girata..ci sto di meno a girarlo a mano e risparmio i 100 lingotti ed e piu veloce almeno mi pare..
alvertos il fatto è che non usi gli incanta, che almeno su luna non si trovano dalla bottegaia...
poi puoi scegliere i bonus da tenere, il che non mi sembra una brutta cosa
Bello, bravo acqua.
golden, certo su luna va bene perchè gli incanta si droppano quindi è a vostro vantaggio sicuramente, ma su sol comprarmi una sacca in piu o una in meno a me sinceramente non fa la differenza, anzi di tempo sto meno..ma sulla prima opzione "automatico" non puoi bloccare nessun bonus :/
Il vantaggio sarebbe proprio il poter conservare un bonus e girare il resto
Cit: Gira Bonus Automatico: gira automaticamente tutti e 5 i bonus al prezzo di 1 Ling. d'Argento (100kk) e di 1 Sacca Pregiata (quella da cui si ottengono gli Incanta Oggetto)
su questo (a meno che non mi sbagli io) non mi pare ci sia questa possibilità
Per dire la mia (come sempre u.u) sarebbe meglio mettere un gira bonus manuale, dove si clicca un bottone e gira :/ senza mettere sto npc che...boh, a mio parere è inutile girare i bonus con questo sistema se non si devono mantenere I bonus fissi.
Pages: 1 2 3 4 5