New Metin3

Full Version: Aggiornamenti 28/03/2015
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
posso capire abbassare i valori skill del sura però già dopo il primo aggiornamento sono stati diminuiti i valori delle skill per esempio io con sura bianco con tutte skill a P1 avevo su armatura magica 75 riflettere ora ho 62 su lama avevo 1300 punti attacco e me ne so ritrovati 1100 e paura mi dava 37% e me la so trovata 32.
oggi dopo aver letto dell'aggiornamento che mi veniva diminuito schiocco loggo e mi trovo con lama a 700 punti di attacco, sul 3d dell'aggiornamento non c'è scritto che diminuivi anche lama.
vorrei sapere se anche questa diminuzione è definitiva o se è stato un errore.
ringrazio per la futura attenzione.
Nuovo client v21.1 disponibile: https://www.new-metin3.org/download/
pocho22, è stato un errore, ora è tutto come prima, scarica l'ultimo aggiornamento.
(30-03-2015, 02:37 AM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Nuovo client v21.1 disponibile: https://www.new-metin3.org/download/
pocho22, è stato un errore, ora è tutto come prima, scarica l'ultimo aggiornamento.

perfetto, grazie mille
Il sura nero semmai è stato messo a livello degli altri pg.. prima spirito se faceva critico levava più di pietra liscia.. non so se mi spiego, schiocco dai test è risultato molto potente perciò abbassato.. inoltre il ninja arco secondo ''METIN2'' è il pg che deve fare più danno perché è molto più lento rispetto agli altri, quindi non lamentatevi si sta solo cercando di riequilibrare il pvp Wink
A proposito del ninja arco.... su luna la resistenza freccia è di 85%, mentre difesa spada, pugnale, spadone, ecc. è dell'80%, a causa degli stivali in pelle. si può rimediare a questa cosa?
Così utile lo switch che da nagual non c'è mai nessuno a girare bonus...
allora, la funzionalità di nagual consiste nel tenere fermi il terzo il quarto e il quinto bonus.
Fine. Presto verrà implementato il "classico" switch.
è Indispensabile scaricare il nuovo client?
Con il nuovo client si risolve tutto? Cioè, almeno le cose più importanti tipo l'exp asd
soft funziona molto meglio, ovvero ci sta meno lag ed è più veloce.
poi ci mette 10 minuti, anche di meno, a scaricare.
Pages: 1 2 3 4 5