New Metin3

Full Version: PROPOSTA SPERO CHE VENGA ACCETATA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao raga ^^ questa è la prima thread che scrivo..la scrivo qua e non so qual'è la sezione proposte ahah..Allora gioco a metin3 da quasi 2 mesi e mi è sempre piaciuto questo game e tutt'ora oggi..ho comprato un'arma del 125 da pietrare e ho fatto quasi 30 pietre +9 e indovinate quante sono entrate...........? SOLO una su 30 pietre..ora sono qui x dire se il GF può mettere almeno il 60% di far entrare una pietra su un item...se avrei venduto tutte quelle pietre immagino quanti met avrai guadagnato.. spero che il GF metta almeno il 60% di riuscita almeno nn vorrei neanche aumentare la percentuale perché poi perdono valore le pietre +9 e poi come faccio a x guadagnare met? ahahah e cmq vedo che non solo a me succedono queste cose..spero che il GF accetti la mia proposta ciao e buon game a tutti.
Solo 30? Pff .
Sfavorevole.
È giusto che sia difficile per i Bonus che dà.
Scusa però prova a fare te 30 pietre +9 e venderle e comprarti tante cose..scusa però..ti ricordo che non sto parlando di quanto sia difficile fare le pietre +9 ma di quanto sia difficile metterle su un item =)
Infatti intendevo la % di incastonamento.
secondo me si dovrebbe cambiare il modo di fare le pietre,non l'incastonamento
ps: se avessi non se avrei °-°
Tutto gira sulle probabilità, quel giorno ti sono fallite 30 pietre, domani potrebbe entrare al primo tentativo.
Ma voi dite che centra anche la fortuna che dice la vecchietta?
Raga ma il GF vedrà questa discussione?
1) la probabilità di inserire una pietra non è del 50%
2) Sono sfavorevol3 su ciò che hai detto perchè è 4 anni che il server ha quelle probabilità e perchè tu hai fallito 29 pietre bisogna per forza cambiare la % di inserimento pietre
3) Vuoi che le pietre ti entrino subito ? shoppa la pietra Sam-zi e vedi che forse ti entrano alla prima.
Ho fallito 40 - 50 ibride sull'arma del 170, tra una bestemmie e l'altra la ho completata
1)Non ho detto che la probabilità di inserire una pietra è del 50%.Rileggi bene la discussione prima di partire come un razzo a scrivere. ò.ò e poi lol non mi sono fallite 29 ma di + u.u
Pages: 1 2