Hello There, Guest! Login Register

Poll: Voi vorreste che ci sia almeno il 60% di riuscita?
You do not have permission to vote in this poll.
44.44%
4 44.44%
Abbastanza
0%
0 0%
Così Così
11.11%
1 11.11%
Assolutamente NO
11.11%
1 11.11%
No
33.33%
3 33.33%
Total 9 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTA SPERO CHE VENGA ACCETATA
#1
Ciao raga ^^ questa è la prima thread che scrivo..la scrivo qua e non so qual'è la sezione proposte ahah..Allora gioco a metin3 da quasi 2 mesi e mi è sempre piaciuto questo game e tutt'ora oggi..ho comprato un'arma del 125 da pietrare e ho fatto quasi 30 pietre +9 e indovinate quante sono entrate...........? SOLO una su 30 pietre..ora sono qui x dire se il GF può mettere almeno il 60% di far entrare una pietra su un item...se avrei venduto tutte quelle pietre immagino quanti met avrai guadagnato.. spero che il GF metta almeno il 60% di riuscita almeno nn vorrei neanche aumentare la percentuale perché poi perdono valore le pietre +9 e poi come faccio a x guadagnare met? ahahah e cmq vedo che non solo a me succedono queste cose..spero che il GF accetti la mia proposta ciao e buon game a tutti.
#2
Solo 30? Pff .
Sfavorevole.
È giusto che sia difficile per i Bonus che dà.
#3
Scusa però prova a fare te 30 pietre +9 e venderle e comprarti tante cose..scusa però..ti ricordo che non sto parlando di quanto sia difficile fare le pietre +9 ma di quanto sia difficile metterle su un item =)
#4
Infatti intendevo la % di incastonamento.
#5
secondo me si dovrebbe cambiare il modo di fare le pietre,non l'incastonamento
ps: se avessi non se avrei °-°
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#6
Tutto gira sulle probabilità, quel giorno ti sono fallite 30 pietre, domani potrebbe entrare al primo tentativo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#7
Ma voi dite che centra anche la fortuna che dice la vecchietta?
#8
Raga ma il GF vedrà questa discussione?
#9
1) la probabilità di inserire una pietra non è del 50%
2) Sono sfavorevol3 su ciò che hai detto perchè è 4 anni che il server ha quelle probabilità e perchè tu hai fallito 29 pietre bisogna per forza cambiare la % di inserimento pietre
3) Vuoi che le pietre ti entrino subito ? shoppa la pietra Sam-zi e vedi che forse ti entrano alla prima.
Ho fallito 40 - 50 ibride sull'arma del 170, tra una bestemmie e l'altra la ho completata
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#10
1)Non ho detto che la probabilità di inserire una pietra è del 50%.Rileggi bene la discussione prima di partire come un razzo a scrivere. ò.ò e poi lol non mi sono fallite 29 ma di + u.u


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)