New Metin3

Full Version: Shamani cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve ragazzi, sono un vecchio player che giocava spesso con lo shamano cura, sono tornato da poco ed ho notato che la skill "curare" dello shamano fallisce molto spesso e non mi sembra giusto visto che le skill di tutti gli altri pg hanno riuscita di successo del 100%, siccome ormai ci sono le skill a L e non c'è bisogno di levare curare visto che il danno gia è di molto, ho chiesto al GF e mi ha detto di fare un sondaggio su questa discussione, che ne pensate di rimettere la skill "curare" dello shamano cura con riuscita al 100%?
secondo me hai pienamente ragione !
Non del 100% magari. Già ricarica una grande quantità di hp, poi se fungesse sempre, addio veleno, hp sempre full e boom. Shamano Cura again immortal, come una volta.

E poi dovrei farti una piccola correzione: skills come annullo non hanno il 100% di riuscita.
Non diventa immortale visto che ormai tutti si sono buggati le skill ad L ed io con 87 punglae mi fanno 10K e comunque annullo è una skill diverse, uno shami cura con la skill cura che fallisce è inutile ._.