Hello There, Guest! Login Register

Poll: Volete migliorare la skill "curare" con riuscita al 100% e non buttare sto pg bellissimo?
You do not have permission to vote in this poll.
SI
90.91%
10 90.91%
NO
9.09%
1 9.09%
Total 11 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shamani cura
#1
Salve ragazzi, sono un vecchio player che giocava spesso con lo shamano cura, sono tornato da poco ed ho notato che la skill "curare" dello shamano fallisce molto spesso e non mi sembra giusto visto che le skill di tutti gli altri pg hanno riuscita di successo del 100%, siccome ormai ci sono le skill a L e non c'è bisogno di levare curare visto che il danno gia è di molto, ho chiesto al GF e mi ha detto di fare un sondaggio su questa discussione, che ne pensate di rimettere la skill "curare" dello shamano cura con riuscita al 100%?
[-] The following 1 user says Thank You to Superpowa2012 for this post:
  • alvertos
#2
secondo me hai pienamente ragione !
[Image: crwhh.jpg]
#3
Non del 100% magari. Già ricarica una grande quantità di hp, poi se fungesse sempre, addio veleno, hp sempre full e boom. Shamano Cura again immortal, come una volta.

E poi dovrei farti una piccola correzione: skills come annullo non hanno il 100% di riuscita.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#4
Non diventa immortale visto che ormai tutti si sono buggati le skill ad L ed io con 87 punglae mi fanno 10K e comunque annullo è una skill diverse, uno shami cura con la skill cura che fallisce è inutile ._.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)