New Metin3

Full Version: NPC NAGUAL
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga,ma ora che ci penso..non è meglio far si che nagual aumenti la possibilità di aver degli ottimi bonus oppure quella di poter cambiare i bonus all'infinito? perché con 100 gira bonus xd nessuno va a girarsi i bonus da nagual preferiscono spenderli x uova di quarzo xd
io me li sono girati molte volte con nagual
Anche io ma poi ho smesso...
Anche io mi sono girato item con nagual ,e secondo me va bene così ,anche qui come il fatto delle pt ,tutto sta intorno alle probabilità ^^ ,a volte con 2 ricordi ad esempio ti possono uscire 2 da 15 (sol) come a volte potrebbero non uscire nemmeno con 20 30 ricordi.. ma prima di nagual ,faccio per esempio ,un item 5 15 un player ci sarebbe dovuto stare tutta la vita a girare per farlo ,adesso è diventato più semplice a parer mio. Se davvero venisse approvato quel che vorresti tu mi sembrerebbe una grandissima cavolata..non si può pretendere di girare un'item ''all'infinito'' come dici  ,a quel punto farsi gli item 5 15 ecc diventerebbe una cavolata ,non credi che diventerebbe tutto troppo semplice? 
E comunque nagual più che altro viene usato per girare i bonus tenendo fermi il 3° 4° 5° o 4° e 5° , e ti assicuro che è molto meglio di prima adesso ,usare ''cambia bonus automatico'' è inutile a parer mio ,spendi solo metalli per quello che potresti fare benissimo a mano.
(Y) xd Mi riesci sempre a convincere ma come fai?
Spiego semplicemente come stanno le cose, tutto qua
il cambia bonus automatico non è per nulla inutile visto che ti tiene fermo il quinto..
Infatti non ho detto che non tiene fermo il 5° però dai.. è una cosa che si può fare benissimo a mano ,ma comunque sia il punto non è questo ,apportare questa modifica sarebbe sbagliato perchè già è stato tutto semplificato..
ma sono d'accordissimo con te vas, l'unica cosa stupida che hai detto è che l'automatico non serve
Ma all'incirca è così ,invece di spendere metalli per tenere fermo uno ,puoi anche girare a mano :l ,magari avrò sbagliato a dire che non serve ,ma non è fondamentale ,a mano puoi fare la stessa cosa
Pages: 1 2