Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei d'accordo con me?
You do not have permission to vote in this poll.
25.00%
3 25.00%
No
75.00%
9 75.00%
Total 12 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NPC NAGUAL
#1
Raga,ma ora che ci penso..non è meglio far si che nagual aumenti la possibilità di aver degli ottimi bonus oppure quella di poter cambiare i bonus all'infinito? perché con 100 gira bonus xd nessuno va a girarsi i bonus da nagual preferiscono spenderli x uova di quarzo xd
#2
io me li sono girati molte volte con nagual
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#3
Anche io ma poi ho smesso...
#4
Anche io mi sono girato item con nagual ,e secondo me va bene così ,anche qui come il fatto delle pt ,tutto sta intorno alle probabilità ^^ ,a volte con 2 ricordi ad esempio ti possono uscire 2 da 15 (sol) come a volte potrebbero non uscire nemmeno con 20 30 ricordi.. ma prima di nagual ,faccio per esempio ,un item 5 15 un player ci sarebbe dovuto stare tutta la vita a girare per farlo ,adesso è diventato più semplice a parer mio. Se davvero venisse approvato quel che vorresti tu mi sembrerebbe una grandissima cavolata..non si può pretendere di girare un'item ''all'infinito'' come dici  ,a quel punto farsi gli item 5 15 ecc diventerebbe una cavolata ,non credi che diventerebbe tutto troppo semplice? 
E comunque nagual più che altro viene usato per girare i bonus tenendo fermi il 3° 4° 5° o 4° e 5° , e ti assicuro che è molto meglio di prima adesso ,usare ''cambia bonus automatico'' è inutile a parer mio ,spendi solo metalli per quello che potresti fare benissimo a mano.
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
#5
(Y) xd Mi riesci sempre a convincere ma come fai?
#6
Spiego semplicemente come stanno le cose, tutto qua
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
#7
il cambia bonus automatico non è per nulla inutile visto che ti tiene fermo il quinto..
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#8
Infatti non ho detto che non tiene fermo il 5° però dai.. è una cosa che si può fare benissimo a mano ,ma comunque sia il punto non è questo ,apportare questa modifica sarebbe sbagliato perchè già è stato tutto semplificato..
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
#9
ma sono d'accordissimo con te vas, l'unica cosa stupida che hai detto è che l'automatico non serve
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#10
Ma all'incirca è così ,invece di spendere metalli per tenere fermo uno ,puoi anche girare a mano :l ,magari avrò sbagliato a dire che non serve ,ma non è fondamentale ,a mano puoi fare la stessa cosa
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)