New Metin3

Full Version: CONTROLLO DA FARE X ACQUA.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti. ho aperto questo thread poichè su Luna mi sono state fatte pesanti accuse da parte di BossYakuza e AcidBurn.
il tutto poichè nel torneo dell'acqua di domenica 30 maggio i due players in questione sono crashati (in maniera strana) e la vittoria è stata assegnata a WhiteDropper.
I due players ritengono che IO li abbia fatti crashare appositamente per una mia presunta antipatia nei loro confronti.
Questa è una pesantissima accusa. CHIEDO a (GF)Acqua di controllare nel database affinchè possa accertarsi che io sono del tutto estraneo all'accaduto, in tal caso chiedo il PERMABAN per BossYakuza e AcidBurn per offese e diffamazione nei confronti dello staff.
In caso contrario, ovvero che il GF riscontri nel db un mio uso inappropriato dei miei poteri a sfavore dei due player, mi dimetterò personalmente dal mio ruolo di GM e accetterò una qualsiasi sanzione.
CHIEDO A (GF)Acqua SE CORTESEMENTE PUò DARE UNA RISPOSTA NEI COMMENTI SOTTOSTANTI AFFINCHè TUTTO IL SERVER POSSA VEDERE. 
BUONA GIORNATA.

[Image: 2rgne5s.png]
zio qualcuno
zio qualcuno cosa??
al torneo eravamo in 4. acqua controlla tutti 4 chi ha usato qualcosa ed e fatta. Smile xò adesso che ci penso winte ..perché sarebbe mai entrato con UN DROPPER al torno e non con il pg principale??? Smile non e che per caso e stato lui STESSO AD AVER USATO QUALCOSA ????? Smile se mi bannano mi bannano questo e non il principale?? emmmm PUO DARSI . A NO ( COINCIDENZA ) ...poi il bello che spayk dice noi compreso golden stiamo studiando come migliorare il game..fino adesso tutto rovinato..eventi a orari strani....come detto acid...che qualndo spayk ha fatto evento a mezzanotte.. acid restò on fino alle 23..e nessuno era on solo lui...chiesto a spayk perché aveva vato evento...MI HA RISPOSTO ( perché era abbastanza uttenza Smile ) si in un ora 300 player non stano on di giorno entrano..priorio quando acid esce alle 23/ mezzanotte...io posso dire che...chi gestisce luna. pur loro devono essere controllati....DA ALTRI SUPERIORI...il fatto sta che tutti uguali sono qua va bè..e poi golden cosa vorresti ottenere con sta accusa ?? che mi prendo il permaban io e acid?? RIMANI TU POI A GIOCARE SU LUNA DA SOLO.tu e winte..magari poi giocate anche senza usare.kik o come si chiama..dopo questa andare dormire stanco esere
poi golden..quando sei venuto in ritardo...BESTEMIAVI COME LA SCIMMIA DI TARZAN. DI DI NO..:9
ah io non sarò il massimo in italiano ma cosi non capisco nulla, sono due problemi differenti noi dello staff per quanto ci riguarda possiamo fare eventi a qualsiasi orario finchè c'è abbastanza utenza ora su luna non venitemi a dire che avete utenza li siete 24 ore su 24 una quindicina di player contati quel giorno ce ne erano piu di dieci ed ho voluto farlo -.- ora qui si parla di un problema serio! del torneo non uscite fuori discussione grazie,


PS: SAREI GRADO CHE DELLE COSE CHE DICI CHE IO SCRIVO LE SCRIVESSI TUTTE PER INTERO E NON SOLO PEZZI CHE POSSONO ANDARE SOLO A TUO FAVORE SEMPRE SE POI CI POSSONO ANDARE IO PRIMA SU LUNA HO DETTO DI NON ACCUSARE NESSUNO SENZA AVERE LE PROVE PER GIUNTA INSULTANDO E CREDO CHE GOLDEN SIA STATO BUONO POTEVA BLOCCARE CHAT A CIRCA 2-3 DI VOI QUINDI FINITELA CON QUESTA STORIA NON NE POSSO PIU!
o spayk..io so solo che...hanno usato qualcosa..per buttarmi fuori..o winte o golden...magari tu pensi che fossi un crash..ok a me...ma poi quando e andato winte contro acid...anche acid crash=??? ok...e poi quando hanno fatto duello in arena x conto loro xk non e crash acid?? MA DAI sono solo cose da bambini......
poi vi mettete mi piace ai commenti.avvicenda O.o che robe ....mamma mia
white è entrato con il dropper perchè i pg Helper non si possono iscrivere.
????
????????????
Pages: 1 2