New Metin3

Full Version: CIAO A TUTTI LASCIO GAME
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Troppi ladri in giro non si può giocare..ciao a tutti e buon game se riuscirete a giocare senza farvi fregare..
Il Gf ha fatto un bellissimo game il problema purtroppo sono sti ladri..però GF senza bestemmie..ma fare una regola che se si pensa di essere fregati e fare un video e postarlo no è ?
Che dai molli per una king3?

Se hai il video mentre ti rubano item postalo
Amico mio io gioco da 4 anni e mi hanno svuotato 1 volta account poi SkizoSkill mi ha rubato 1 king 3 p+9 e una king 2 2 pietre +8 poi ho perso ancora 1 king ma nn mi ho lasciato.Un consiglio droppa uova di quarzo.
Lol le sai che item hanno fregato a me piangi
Sapessi a me cosa è magicamente sparito dal mio pg voleresti dalla sedia.. Su dai che una king3 non è niente.
No ora anche pet Panda Sad
Vabbe rigioco raga quando torno dalle vacanze a settembre hihi Big Grin Buon Game e divertitevi e ricordate : LoveFootball è sempre nel nostro cuore ù.ù scherzo xD cmq dami non sapevo questa cosa D: mannaggia se solo lo sapevo anaconda1 moriva xD vabbe raga Buone Vacanze a tutti e anche buon game io fra un po devo prendere l'aereo e andare in vacanza Smile
Mi raccomando torna a giocare,
Se giochi su Luna te la do io una king 3 e un pet panda Big Grin
Noooooooo seriamente?
Pages: 1 2 3