Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO A TUTTI LASCIO GAME
#1
Troppi ladri in giro non si può giocare..ciao a tutti e buon game se riuscirete a giocare senza farvi fregare..
#2
Il Gf ha fatto un bellissimo game il problema purtroppo sono sti ladri..però GF senza bestemmie..ma fare una regola che se si pensa di essere fregati e fare un video e postarlo no è ?
#3
Che dai molli per una king3?

Se hai il video mentre ti rubano item postalo
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#4
Amico mio io gioco da 4 anni e mi hanno svuotato 1 volta account poi SkizoSkill mi ha rubato 1 king 3 p+9 e una king 2 2 pietre +8 poi ho perso ancora 1 king ma nn mi ho lasciato.Un consiglio droppa uova di quarzo.
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#5
Lol le sai che item hanno fregato a me piangi
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#6
Sapessi a me cosa è magicamente sparito dal mio pg voleresti dalla sedia.. Su dai che una king3 non è niente.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#7
No ora anche pet Panda Sad
#8
Vabbe rigioco raga quando torno dalle vacanze a settembre hihi Big Grin Buon Game e divertitevi e ricordate : LoveFootball è sempre nel nostro cuore ù.ù scherzo xD cmq dami non sapevo questa cosa D: mannaggia se solo lo sapevo anaconda1 moriva xD vabbe raga Buone Vacanze a tutti e anche buon game io fra un po devo prendere l'aereo e andare in vacanza Smile
#9
Mi raccomando torna a giocare,
Se giochi su Luna te la do io una king 3 e un pet panda Big Grin
"Io vivo in un mondo sospeso, fluttuante, sempre due passi avanti rispetto alle delusioni."

[Image: 0910_215531ss.jpg]
#10
Noooooooo seriamente?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)