New Metin3

Full Version: Ciao,messaggio per il ( GF )
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao,giocando ogni giorno su luna sento diversi player lamentarsi,che non reggono( nuvola di drago,covo3) ma non perché non sono capaci a farsi quip,semplicemente perché non hanno incanta. chiedo per favore che nelle missioni di caccia,di aggiungere come ricompensa 200 incanta a ogni missione,o altrimenti di aggiungere come drop dal ( pirata tanaka ) 10 o 50 incanta.cosi avendo la possibilità di farsi l'equip anche i nuovi player.vogliamo popolazione su luna,aiutiamo questi player nuovi.BUONA SERA. by BossYakuza !!!!
Io gioco su luna da 1 settimana e ho gia fatto 1000 incanta
Sono iniziato senza niente poi mi sono fatto buff al 95 e ho rxpato insieme a lui da lvl 1 e per fare equip con hp compravo armature lvl 42 e mettevo bonus se cadeva hp lo tenevo se no buttavo
E gia facile fare lvl 50 poi andare a tanaka a droppare i ammalia cosi ti metti nei rari 2 k hp e con un buff con almeno 40% reggi benissimo nuvola
Boss non sono d'accordo perchè così per quelli di livello alto sarà facile farsi equipaggio.
Ma no non penso,non credo sia più facile crearsi 20 Milla account per farsi 1k incanta.o andare in nuvola con il dropper in 15 20 minuti ti fai 200 300 ...
Nn hai bisogno di 20 mila account servono solo 2 dropper e buff