Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao,messaggio per il ( GF )
#1
Ciao,giocando ogni giorno su luna sento diversi player lamentarsi,che non reggono( nuvola di drago,covo3) ma non perché non sono capaci a farsi quip,semplicemente perché non hanno incanta. chiedo per favore che nelle missioni di caccia,di aggiungere come ricompensa 200 incanta a ogni missione,o altrimenti di aggiungere come drop dal ( pirata tanaka ) 10 o 50 incanta.cosi avendo la possibilità di farsi l'equip anche i nuovi player.vogliamo popolazione su luna,aiutiamo questi player nuovi.BUONA SERA. by BossYakuza !!!!
#2
Io gioco su luna da 1 settimana e ho gia fatto 1000 incanta
Sono iniziato senza niente poi mi sono fatto buff al 95 e ho rxpato insieme a lui da lvl 1 e per fare equip con hp compravo armature lvl 42 e mettevo bonus se cadeva hp lo tenevo se no buttavo
E gia facile fare lvl 50 poi andare a tanaka a droppare i ammalia cosi ti metti nei rari 2 k hp e con un buff con almeno 40% reggi benissimo nuvola
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#3
Boss non sono d'accordo perchè così per quelli di livello alto sarà facile farsi equipaggio.
#4
Ma no non penso,non credo sia più facile crearsi 20 Milla account per farsi 1k incanta.o andare in nuvola con il dropper in 15 20 minuti ti fai 200 300 ...
#5
Nn hai bisogno di 20 mila account servono solo 2 dropper e buff
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)