New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Staff
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Il risultato del sondaggio non è vincolante. Si possono esprimere giudizi sui singoli staffer all'interno di commenti a questo post, a patto che non contengano minacce, insulti e/o frasi discriminatorie di alcun genere.

Grazie in anticipo a tutti Metiniani Smile
Sondaggio aperto.
E per WA? Sad
Un giudizzi Osiglia staffer. In game ne vedo presenti solamente 2/3  e sono richieste furios e Damiano del resto nn vedo mai nessuno. Sul forum nn posso dirlo perché nn lo seguo più di tanto
Volevo dire rich scusate
In game essendo un player che gioca sia su sol che su "luna" di gm presenti c'è [GM]xRich e qualche volta su luna ho visto [SMOD]Spayk gli altri non li ho visti quasi mai on
concordo, su luna si vedono giusto xRich, Nino e Spyke che di tanto in tanto compaiono per fare eventi..
Come ha già detto Stein, dello staff presente vedo solo Rich,Nino e Spayk.. Anche sul forum, in game su Luna a volte ci sono.
Damiano è anche presente sul forum, in game su Luna un po meno.. Il resto assente sia forum che game.
e damiano