Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sondaggio Staff
You do not have permission to vote in this poll.
[SGM/SMOD]Presenza
20.00%
11 20.00%
[MOD]Presenza
3.64%
2 3.64%
[GM]Presenza
7.27%
4 7.27%
[SGM/SMOD]Disponibilità
21.82%
12 21.82%
[MOD]Disponibilità
3.64%
2 3.64%
[GM]Disponibilità
12.73%
7 12.73%
[SGM/SMOD]Competenze
20.00%
11 20.00%
[MOD]Competenze
1.82%
1 1.82%
[GM]Competenze
9.09%
5 9.09%
Total 55 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SONDAGGIO]Staff
#1
Il risultato del sondaggio non è vincolante. Si possono esprimere giudizi sui singoli staffer all'interno di commenti a questo post, a patto che non contengano minacce, insulti e/o frasi discriminatorie di alcun genere.

Grazie in anticipo a tutti Metiniani Smile
[Image: image.png]   
[-] The following 1 user says Thank You to xRichard for this post:
  • [MOD]Spayk
#2
Sondaggio aperto.
[Image: acqua_signature.jpg]
#3
E per WA? Sad
#4
Un giudizzi Osiglia staffer. In game ne vedo presenti solamente 2/3  e sono richieste furios e Damiano del resto nn vedo mai nessuno. Sul forum nn posso dirlo perché nn lo seguo più di tanto
#5
Volevo dire rich scusate
#6
In game essendo un player che gioca sia su sol che su "luna" di gm presenti c'è [GM]xRich e qualche volta su luna ho visto [SMOD]Spayk gli altri non li ho visti quasi mai on
#7
concordo, su luna si vedono giusto xRich, Nino e Spyke che di tanto in tanto compaiono per fare eventi..
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
#8
Come ha già detto Stein, dello staff presente vedo solo Rich,Nino e Spayk.. Anche sul forum, in game su Luna a volte ci sono.
Damiano è anche presente sul forum, in game su Luna un po meno.. Il resto assente sia forum che game.
#9
e damiano


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)