New Metin3

Full Version: Non parte Metin 3
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
fai una cosa,fallo ripartire e attendi qualche minuto
sta qui all infinito a caricare
fose non hai capito posso aspettare pure ore ma non finisce mai
è stranissimo ho provato nel mio vecchio pc,che è un rottame e và senza bisogno di autopatcher.
Io ho fatto così. Lo fatto patchare e poi l'ho trasferito nel mio pc nuovo,ma non parte lo stesso come mai?
Hai provato disattivando l'antivirus?
Lol io sto sempre senza antivirus,anziche dire le solite cose,disattivate antivirus, reistallate, avviate in modalita amministratore, dite cose più concrete per favore perchè io vorrei giocare e magari donare
Beh, non so che dirti a questo punto.
Prova a ri-riscaricare la nuova versione 9.3, pubblicata questa mattina.
Ho caricato la versione v9.3, già disponibile da questa mattina, dovrebbe risolvere la maggior parte dei vostri problemi, e forse anche questo. Premetto che comunque ed in ogni caso di problemi ce ne saranno sempre e comunque, per via dei diversi sistemi operativi, delle diverse configurazioni di sistema, di ogni cosa. Di conseguenza sta anche a voi capire dov'è il problema, comunque da quel che ho capito, è un problema di permessi.
e Quindi come risolvo questo problema di permessi come dici tu?
prova disattivando il firewall
No non c'entra il firewall, Devi disattivare il UAC dal pannello di controllo, ma te lo sconsiglio, piuttosto scarica il 9.3 (problemi teoricamente risolti)
Pages: 1 2 3